Siti di incontri per scopare: i migliori 3 portali online

Siti di incontri per scopare: i migliori 3 portali online

Capita a chiunque di arrivare ad un punto della propria vita in cui si sente la mancanza di qualcosa e si va alla ricerca di passione, brivido e magari una scappatella per poter uscire fuori dalla quotidianità.

Ma dove trovare persone disposte a soddisfare tutte le nostre voglie e desideri più nascosti? Sicuramente una delle opzioni più semplici è quella dei siti di incontri.
All'interno di queste piattaforme online è infatti possibile incontrare migliaia di persone che nutrono i nostri stessi interessi e le nostre stesse voglie da soddisfare.

Come funzionano i siti di incontri?

Generalmente i siti di incontri si basano tutti sullo stesso meccanismo di funzionamento e sullo stesso scopo: mettere in contatto tra loro persone che hanno voglia di scopare. Ovviamente ogni portale online è differente da un altro sia per il numero di utenti che possiede, sia per il tipo di esperienze ed incontri che offre. Ci sono siti che si focalizzano sugli incontri tra feticisti, tra uomini vogliosi e donne mature, tra persone omosessuali e così via. Tutto sta nello scegliere il portale che più soddisfa le nostre voglie. Ma come scegliere quello giusto? Beh, questo dipende proprio da ciò che si sta cercando.

Nel caso in cui si stia cercando un sito pensato strettamente per incontri sessuali, il consiglio principale da seguire è quello di scegliere piattaforme che prestino molta attenzione alla tutela della privacy dei loro utenti: questo è importante specialmente per persone fidanzate o sposate che hanno voglia di avventurarsi in esperienze al di fuori della relazione.
Inoltre, occhio ai profili falsi! Per poter avere la garanzia di star parlando solamente con persone reali è consigliato evitare tutte le piattaforme online che non richiedono la registrazione, e dentro le quali è più facile realizzare degli account fasulli con foto casuali prese da internet.

Le piattaforme che richiedono di registrarsi, infatti, forniscono un sistema di protezione dei propri dati sensibili e in grado di verificare e certificare ogni singolo utente.
Oltre a questo, un altro consiglio utile è quello di sfruttare il più possibile il periodo di prova gratuito che alcuni siti di incontro a pagamento mettono a disposizione degli utenti prima di attivare eventuali abbonamenti: questo aiuterà a capire se le funzioni del portale siano o meno in grado di soddisfare specifiche esigenze ricercate.

Tenuto a mente tutto questo, l'unica cosa che resta da fare è registrare i propri profili e provare a contattare le persone più interessanti che si trovano e disposte a soddisfare tutte le proprie voglie più spinte.
Qui sotto, ecco un elenco dei 3 migliori siti di incontri per scopare.

I 3 migliori siti per scopare

Ashley Madison

Ashley Madison è una delle piattaforme più bollenti e spinte che esistano in circolazione. Il suo obiettivo è quello di far incontrare persone che sono interessate a delle avventure riservate ma non per questo piatte e monotone, anzi. Il suo slogan è:"La vita è breve. Concediti un’avventura" e questo spiega perfettamente quale sia l'ideale che si cela dietro a questo portale di incontri.

Registrarsi su questo sito è possibile in maniera totalmente gratuita ed è sia per le donne che per gli uomini. Tuttavia, per poter avere accesso a specifiche funzioni, è necessario che si acquistino dei crediti. Queste riguardano, ad esempio, la possibilità di mandare messaggi: una donna può usufruire delle funzionalità del sito senza effettuare alcun pagamento, mentre un uomo che è alla ricerca di una donna deve attivare un abbonamento se vuole inviarle dei messaggi.

Una volta aperto il sito ci si troverà di fronte alla schermata principale, nella quale è richiesto indicare se si è un uomo oppure una donna, se si h una relazione in corso e il tipo di partner al quale si è interessati. Fatto questo, il sito richiederà l'inserimento di alcuni dati personali come il nome, la password, l'indirizzo mail e altre informazioni più fisiche come la descrizione del fisico, l'altezza, il peso, il colore dei capelli e degli occhi e così via.
Successivamente sarà permessa l'entrata nel sito e verranno richieste alcune fotografie, che potranno poi essere viste da tutti gli altri iscritti.

Naturalmente il portale, come ogni altro social network o applicazione di messaggistica istantanea, mette a disposizione servizi tipici come un sistema di chat e la possibilità di mandare regali virtuali alle persone con le quali si è scelto di venire a contatto.
Ciò che differenzia Ahsley Madison da altri siti di incontri è il fatto che parli in maniera esplicita di persone già impegnate in una relazione, ma che desiderano tradire il proprio partner. Migliaia di mariti e di mogli infedeli si registrano ogni giorno su questo sito, desiderosi di scopare con qualcuno che sappia soddisfare le loro voglie e che gli regali attimi di spensieratezza lontani dalla vita di tutti i giorni.

C-date

Questo sito è senza alcun dubbio una delle piattaforme per scopare da provare, specialmente per l'alto numero di profili femminili presenti al suo interno. Questo a primo impatto potrebbe sembrare sospetto, ma in realtà non serve preoccuparsi: il sito assicura che ogni profilo di utenti presenti in esso siano verificati e certificati attraverso il servizio anti truffa che viene messo in atto dalla società.

E' un portale 100% affidabile, sicuro e che assicura ai suoi utenti l'anonimato nel caso in cui lo desiderino, ed è questo il motivo che spinge milioni di persone in tutto il mondo ad usarlo per vivere avventure sessuali piccanti.
La registrazione a C-date è gratis sia per i profili maschili che per quelli femminili e, oltre a questo, il portale mette a disposizione dei suoi utenti un professionale ed efficiente servizio clienti, capace di soddisfare qualunque richiesta, dubbio o perplessità.

Per poter creare il proprio profilo basteranno meno di 5 minuti: sarà necessario accedere alla pagina principale del sito e cliccare sul tasto "registrati gratuitamente", specificando il proprio sesso e scegliendo tra varie opzioni a disposizione in base alle proprie voglie e bisogni sessuali. Tra queste vi sono, ad esempio, l'opzione "Watching", "Meeting single", "A Discreet Affair" e molte altre.

Subito dopo aver effettuato la propria scelta si dovrà scegliere una propria fotografia da inserire e indicare alcune informazioni personali come la data di nascita, le caratteristiche fisiche, il codice di avviamento postale e l'eventuale stato della propria relazione.
E' un sito pensato per scopare ma che può essere utilizzato da chiunque in quanto è un portale facile, semplice ed intuitivo.

Erotilink

Questo portale fa parte dell'elenco dei siti per incontri bollenti non a pagamento ed è uno dei migliori del suo settore proprio perché permette l'utilizzo di ogni sua funzione in maniera gratuita, per un periodo di prova limitato.
Così come per tutti gli altri siti di incontri, è necessario creare un proprio profilo all'interno del quale indicare le proprie preferenze, le caratteristiche fisiche proprie e ricercate nelle persone che siamo interessate a conoscere e con cui scopare e alcune fotografie per poterci far conoscere.

Una volta completato questo step, il passo successivo sarà quello di sfogliare tra gli altri profili esistenti ed eventualmente iniziare a mandare messaggi tramite chat o lasciando un mi piace.
Erotilink è un sito in cui è semplicissimo navigare grazie alla sua interfaccia molto intuitiva e dotata di una grafica semplice e, nonostante sia possibile vedere profili corrispondenti a persone nelle proprie vicinanze, offre anche un sistema di ricerca per poter cercare avventure sessuali bollenti anche con utenti più lontani da noi, così da soddisfare ogni possibile esigenza geografica.

C'è però da tenere presente che la prova gratuita di Erilink non è infinita e non permette di avere accesso ad alcune funzioni, come per esempio la messaggistica: se si vuole contattare un profilo è necessario scegliere e pagare un piano di abbonamento, il quale è suddiviso in tre diversi pacchetti.
Dal profilo gratuito, tuttavia, si può navigare sul sito e lasciare baci ai vari profili più interessanti, scorrere le gallerie fotografiche degli utenti e creare elenchi di utenti preferiti. Oltre a questo si possono leggere i messaggi ricevuti e controllare le eventuali visite degli altri utenti al proprio profilo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.