Sesso in macchina: 3 posizioni per farlo al meglio

Sesso in macchina: 3 posizioni per farlo al meglio

Quando si vuole fare sesso in auto nel migliore dei modi, occorre necessariamente adottare delle posizioni che permettono a tutti gli effetti di raggiungere un grado di piacere che supera di gran lunga tutte le proprie aspettative.
Ecco quali sono le suddette posizioni che permettono di incrementare il piacere sperimentato.

La posizione con sedili reclinati

La prima delle posizioni che permettono di godersi un rapporto sessuale completo e unico, in grado di garantire uno stimolo costante, è rappresentato semplicemente da quella dove l'uomo e la donna stanno di fianco nei sedili posteriori, mentre quelli anteriori devono essere posizionati in modo tale da ampliare gli spazi nel veicolo.
In questo caso occorre precisare come questo genere di posizione permette di godere un rapporto piacevole dato che il veicolo tende comunque a essere molto meno ampio rispetto al classico letto.
Pertanto è possibile ottenere un buon risultato, ovvero incrementare la propria goduria e quindi fare in modo che si possa avere l'occasione di rendere il suddetto unico, specialmente se occasionale.

La posizione con gambe aperte della donna

Una posizione incredibilmente eccitante che potrà essere applicata durante il rapporto sessuale in auto è quella relativa alla posizione con la donna con le gambe divaricate appoggiate sui poggiatesta dei sedili anteriori.
In questo modo è possibile ottenere diversi vantaggi incredibili facendo sesso in questo modo: per prima cosa i feticisti e amanti delle gambe delle donne potranno avere l'opportunità di gustarsi questo genere di rapporto e inoltre si ha pure facile accesso al sesso della donna stessa.
Occorre precisare ovviamente come il rapporto orale può essere facilmente accompagnato da quello della penetrazione classica, rendendo quindi la propria partner ulteriormente soddisfatta.
Sarà quindi possibile usare anche i sedili in maniera tale che si abbia l'occasione di raggiungere una goduria senza limiti particolari: ovviamente la donna deve essere disposta ad assumere questa posizione e soprattutto aiutare il partner: con le mani potrà facilmente tenerlo ben stretto a se stessa per provare una goduria che va ben oltre la sua immaginazione.
Inoltre, sfruttando con attenzione i diversi spazi, sarà possibile avere l'opportunità di vivere delle forti emozioni senza complicanze di ogni natura.

Il rapporto su un sedile

Inoltre, qualora si voglia raggiungere il massimo piacere sessuale, basta semplicemente sfruttare i piccoli spazi del proprio veicolo.
In questo caso occorre necessariamente prendere in considerazione la possibilità di fare sesso stando seduti nel sedile anteriore del passeggero.
In questo caso l'uomo starà seduto sul suddetto mentre la donna ha il compito di mettersi sopra di lui, in maniera tale che la penetrazione possa essere facilmente agevolata, quindi che la goduria possa essere una costante sempre presente.
La donna, completamente nuda, potrà essere in grado di rendere il rapporto ancora più piacevole di quanto si possa immaginare, specialmente se per stare con il suo partner utilizza il sedile, attaccandosi di fatto a lui e permettendogli di raggiungere la migliore soluzione possibile.
Pertanto, in questa posizione, è possibile praticare il sesso classico ma anche il rapporto tradizionale, offrendo quindi l'opportunità di raggiungere un grado di piacevolezza senza particolari sensazioni scomode oppure altre.
Se poi si utilizza l'aria condizionata in auto, sarà ancora più piacevole riuscire a migliorare la qualità dello stesso rapporto, dato che si potrà ottenere un grande risultato, ovvero consumare tante pratiche tutte diverse tra di loro sfruttando appunto gli spazi ristretti del veicolo e la propria voglia di godere.