Sesso: come sedurre una donna matura

Sesso: come sedurre una donna matura

Ci sono molte ragioni per cui le donne mature con uomini più giovani hanno più successo della maggior parte delle relazioni. Il fatto è che gli uomini raggiungono il loro picco sessuale nella tarda adolescenza (18+) mentre le donne non raggiungono la loro fino alla metà dei 30 anni. Questo rende il divario di età degli uomini più giovani con donne mature non solo vantaggioso, ma logico. L'idea di stare con una donna matura può sembrare difficile da accettare, ma segui la nostra guida e avrai l’appuntamento con la tua donna matura in poco tempo.

Ci sono diversi modi per convincere una donna matura che meriti di stare con lei. Se vuoi sapere come sedurre una donna matura, devi necessariamente prestare attenzione al tuo comportamento e al modo in cui ti porgi. Segui queste regole per imparare a sedurre una donna matura in modo infallibile.

 

Non comportarti come se avessi la tua età

Se sei un ragazzo giovane, allora sei ovviamente abituato a comportarti in quel modo, specialmente quando sei con i tuoi amici. Una donna matura non vuole però questo. Alcune di loro possono avere figli della tua età e ne hanno abbastanza di quel comportamento immaturo, quindi non ricordarglielo. Una donna matura sarà attratta dalla tua abilità sessuale, non dalla tua immaturità. Quando sei in sua presenza devi agire con compostezza e classe e comportarti in un modo che non la imbarazzi o le ricordi i suoi figli.

 

Paga

In molte relazioni con donne mature, specialmente con le milf, la donna si propone spesso di pagare cene e soggiorni. Tuttavia, se lo dai per scontato e non ti offri mai di pagare, potrebbero iniziare a perdere il rispetto o potrebbero iniziare a sentirsi usate. È importante che un ragazzo si faccia avanti e paghi (o almeno si offra) ogni tanto. Cercare di pagare la prima volta che entrambi uscite è particolarmente importante per apparire virile e come se tu avessi le risorse economiche per farlo. Una volta fatto questo, puoi fare marcia indietro: ma ricordati sempre di offrire di tanto in tanto e non approfittarti della situazione.

 

Non cercare di impressionarla

Uscire con una donna matura non è come andare ad un colloquio di lavoro, lei non vuole sapere tutti i tuoi successi o la tua storia passata, vuole solo divertirsi. Dopo tutto, è per questo che esce con un uomo più giovane. È probabile che sia stata con molti uomini che sono molto più realizzati di te, quindi cercare di vantarsi è un atteggiamento destinato a fallire la maggior parte delle volte. Chiedile di se stessa e scopri quali avventure sente di essersi persa e cerca di capire come puoi aiutarla a realizzarle.

 

Sii cavalleresco

La cavalleria non è morta, specialmente con le donne mature. Mentre le donne più giovani possono non essere abituate ad essere servite e ad avere la portiera aperta, le donne mature lo sono. Le donne mature single lavorano duramente durante il giorno e vogliono essere trattate come una regina quando sono in giro a divertirsi. Se vuoi sedurre una donna matura, devi mostrarle che la rispetti e la meriti. Apri sempre la portiera per lei e prenditi sempre cura dei suoi bisogni.

 

Pronto a provare a sedurre una donna matura? Clicca qui per accedere al sito di incontri MILF più grande d’Italia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.