Sesso casual, in cosa consiste e dove praticarlo

Sesso casual, in cosa consiste e dove praticarlo

Quando si parla di sesso casual, si intendono avventure erotiche nate per caso, che portano ad incontri sessuali, solitamente unici. Occasioni one shot, consumate più o meno velocemente e quasi mai ripetibili.
A creare l’occasione di solito aiuta la rete. Attraverso il web è possibile incontrare persone interessate al sesso occasionale, di qualunque tipo. Nessun gusto sessuale è escluso.
A volte può capitare usando i social network, di incontrare qualuno che proponga un'idea piccante, ma per chi vuole creare un incontro casuale, volontariamente, e che vada davvero in porto in modo sicuro, è utile usare siti specializzati e portali di dating, nati appositamente con l’intento di creare incontri di sesso, senza strascichi.

Relazioni erotiche occasionali, ma senza impegno

Per tutti gli appassionati di relazioni che non portino conseguenze sentimentali e impegni reciproci, il sesso casual arriva a dar loro una mano.
Non è un modo per creare una semplice avventura sessuale o per calmare i bollenti spiriti, ma un modo per connettere adulti alla ricerca di esperienze erotiche appaganti, senza però necessariamente incrociare le proprie esistente in maniera profonda. Nessun coinvolgimento sentimentale è previsto, almeno che non capiti- anche questo – del tutto casualemente.
Non è un modo pensato per i single, ma per chiunque voglia vivere la propria sessualità, senza remore. È adatto a chi vive una situazione di stallo nella propria relazione, o chi cerca sesso particolare. Amanti del BDSM, del kinky, del fethis, del car-sex, del sesso a tre, o chi cerca amici di letto con i quali realizzare fantasie erotiche che in altra maniera rimarrebbero esperienze mai provate.
Grazie ai siti dedicati, è possibile leggere annunci sempre nuovi, e contattare utenti disponibili ad incontri "mordi e fuggi". Ormai sono anni che esistono e le loro funzionalità sono diventate sempre più performanti.

Come funzionano i siti di sesso casual

Utilizzare internet per creare la propria occasione di sesso casual è semplice e piuttosto veloce.
Quasi tutti i siti hanno un'interfaccia semplice e intuitiva, dove anche il meno esperto può navigare senza problemi.
Basta iscriversi, e creare un proprio profilo personale.
Più il profilo è completo, e spiega nei dettagli quale tipo di incontro si desidera, più facilmente si troverà corrispondenza. Un annuncio chiaro e sincero aiuto ad accorciare i tempi di ricerca. Di norma i siti sono totalmente anonimi, e sono in grado di garantire un alto livello di privacy all'utente che naviga tra pagine e annunci.
Uno dei punti di forza dei siti tematici è la ricerca per regioni.
Cercare nella regione, o nella città in cui ci si trova, accorcia di molto le distanze. È più semplice organizzare un incontro, anche all’ultimo minuto, quando non si deve viaggiare a lungo. E questo regala un senso di libertà a chi vuole muovere i primi passi nei siti di dating.
Oltre al fattore geografico, si possono cercare partner particolari.
Cosa puoi trovare nello specifico? Quasi tutto. Donne mature in cerca di giovani amanti, Mistress per slave alla ricerca di umiliazioni o sessioni BDSM, spankee in cerca di un daddy per un role play, sesso veloce in macchina, o occasioni per sesso casereccio.
La velocità con cui si trova un match è dovuta al fatto che i siti di questo tipo, raggruppano persone che hanno tutti lo stesso intento e interesse, ovvero trovare qualcuno a cui piacciano gli incontri sessuali senza sovrastrutture e impegni.

Come su un normale social, anche in questi portali c’è la possibilità di chattare, per creare il proprio appuntamento, a scopo erotico.
La chat diventa essenziale per mettersi d’accordo sul luogo di incontro, e le pratiche preferite sotto le lenzuola. Per non incorrere in sorprese non gradite, è bene specificare sempre cosa si desidera dal proprio incontro.
In questa fase la timidezza è bandita. Ci sono solo adulti, con desideri ben chiari, che vogliono realizzare un incontro erotico soddisfacente.
La chat potrebbe essere tra l’altro l’unico punto di comunicazione, poiché non è necessario scambiarsi neppure i numeri di telefono per concludere un incontro.
Semplice, veloce, sicuro e soddisfacente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.