MILF: chi sono, dove trovarle e come conquistarle

MILF: chi sono, dove trovarle e come conquistarle

La nuova frontiera del sesso è senza dubbio quella fascia di donne di mezza età, tra i 40 e i 50 anni, calde, focose, con tutta probabilità stanche della propria vita sessuale e quindi alla ricerca di qualcosa di nuovo… in pratica le milf!

La parola MILF è un acronimo e letteralmente significa Mummy I'd Like to Fuck. Ci si riferisce appunto a quelle donne mature (il termine mummy non significa che debbano necessariamente avere figli) ed allo stesso tempo piacenti, che dalla loro parte oltre alla bellezza, hanno l'esperienza di una donna che sa quello che vuole. In molti casi difatti le milf sono alla ricerca di quello che manca nella loro vita sessuale, quel qualcosa in più che le permetta di essere totalmente appagate e soddisfatte. Solo per fare alcuni esempi, molte milf vogliono evadere dalla monotonia della quotidianità, e cercano un ragazzo giovane e dotato con cui provare situazioni sessuali estreme; altre invece si aprono a nuove esperienze, magari sperimentando scambi di coppia o cuckold; altre ancora vogliono semplicemente una notte di sesso diversa dal solito. Sta ai single quindi saper sfruttare al meglio le situazioni che si andranno a creare, cercando di essere pronti al momento giusto e nel posto giusto.

Quali sono allora i posti migliori dove trovare una milf?

Partiamo dalla vita quotidiana, in città. Il consiglio è quello di lasciare perdere locali alla moda, bar, e zone della movida. Con tutta probabilità una milf seduta al tavolo di un bar con un'amica è intenzionata solamente a scambiare delle chiacchiere con lei, e quindi poco propensa a nuovi incontri (per quanto vi avrà notato e probabilmente avrà fatto dei pensieri erotici su di voi).
Se invece si giocherà sul loro campo, frequentando posti a loro congeniali come palestre, supermercati, o anche all'uscita della scuola, le si troverà più aperte all'approccio e sarà possibile sedurle.
Logicamente è più rapida la ricerca su internet. Sui molti siti di incontri si possono trovare tantissime milf desiderose solo di un incontro veloce e di puro sesso. L'anonimato che garantisce il web inoltre, e l'avere a che fare con degli sconosciuti, fa sì che si perdano le normali inibizioni, spingendosi in richieste esplicite di sesso in tutte le sue forme.
Torniamo alla signora vista al bar con la sua amica: sicuramente, una volta tornata a casa, ripenserà al ragazzo incontrato mentre beveva un drink, si immaginerà cavalcata da quello stallone e andrà ad inserire un annuncio su internet. Frequentare i giusti siti per incontri permetterà quindi di avere accesso a moltissime milf, ognuna con i suoi gusti e desideri sessuali.

Una volta incontrata una milf dovrete poi conquistarla. Le donne hanno un cervello molto più strutturato degli uomini in fatto di seduzione, e non esiste un metodo che vale per tutte. In generale però possiamo dire che una milf in molti casi è una donna che ha una monotona vita di coppia. Sorprendetela quindi con frasi ad effetto, complimenti ed accenni sulla sua bellezza e sul fatto che dimostri molti anni in meno di quelli che ha. Siate eleganti, ma non troppo ricercati e allo stesso tempo mostratevi sicuri di voi. E una volta a letto, non tiratevi indietro; ricordatevi che quella milf ha le stesse intenzioni che avete voi, in molti casi anche più spinte ed estreme. Se vi mostrerete senza timore e decisi, allora la conquisterete e vi chiederà altri appuntamenti, magari in situazioni diverse e sempre più eccitanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.