Le milf, particolarmente richieste secondo le ricerche online

Le milf, particolarmente richieste secondo le ricerche online

Secondo un sondaggio del 2018, la sesta chiave di ricerca su Pornhub era “mom” mentre addirittura la terza era “MILF”! Ormai tutti sappiamo per cosa sta l’acronimo MILF (Mother I’d Like to Fuck), entrato nella cultura popolare a partire dal 1999 sotto il fenomeno di “American Pie”. Se in passato la scena era delle lolite o delle varie Alicia Silverstone, nell’epoca del porno digitale i dati parlano chiaro: la donna matura stravince sulla fanciulla ingenua a cui si deve insegnare qualcosa!
Ma come si spiega questo fenomeno? Cosa rende una MILF così richiesta secondo le ricerche di incontri online?

1. È indipendente

La donna matura ha di solito raggiunto i suoi obiettivi e sa bene cosa vuole e cosa le piace. Nell’era di empowerment femminile, i tradizionali ruoli uomo-donna spesso appaiono invertiti: la donna piace assertiva, non indifesa.

2. È sessualmente consapevole

Come per Ms. Robinson ne “Il laureato”, è facile che i ragazzi della fascia 18-25 anni, ancora sui libri e per certi versi inesperti, subiscano il fascino della donna che sa cosa vuole e non teme di esprimersi, anche nel sesso. La MILF ha alle spalle decenni di esperienza sessuale e conosce l’uomo senza temerlo. I segreti giochi della seduzione la MILF li conosce a menadito e, anche se aperta a imparare sempre cose nuove, è soprattutto maestra promettente.
La MILF ha chiari i suoi gusti e non teme la sperimentazione di fetish e pratiche insolite. Sa cosa fa girare la testa a un uomo e raggiunge l’orgasmo con maggior facilità rispetto a una novellina del sesso!

3. Ha cura di sé

La MILF da manuale è una donna che porta i suoi anni fantasticamente. Sempre coi capelli fatti, le mani fresche di manicure, il trucco non fuori luogo ma che ben si addice alla sua età, è una donna che ha capito di essere bella e di poter sedurre.
Al contrario di molte giovanissime alle prese con l’ennesimo trend di Instagram e spesso inibite dal non rispecchiare modelli irraggiungibili, una donna matura sa che essere sexy sta tutto nel sapere di esserlo.
Anche la MILF più indaffarata con bambini piccoli al seguito, casa da gestire e carriera non mancherà di trasudare sensualità da ogni poro e parte della sua mistica è proprio l’abilità di saper gestire tutto quanto. In pratica, la quintessenza della femminilità.

3. Le mamme sono generose per natura

Una MILF ha passato quella fase della sua vita in cui voleva il principe sul cavallo bianco che la portasse al castello dove avrebbe avuto cura di lei. Ha capito con l’esperienza che nessuno l’avrebbe salvata, ma diventando madre ha invece sviluppato l’attitudine al prendersi cura degli altri. Forse per questo i ragazzini trovano eccitante la “mammina”: hanno forti bisogni sessuali strettamente legati alla ricerca di nutrimento.
La mammina premurosa può essere una fantasia sessuale del tipo “ragazza della porta accanto” tanto quanto quella che ha come oggetto una ragazzina di primo pelo.
La MILF spesso è quella donna che dà le prime erezioni involontarie dopo essere stati a casa dell’amico, che conturba perché proibita, per età e consapevolezza.

4. Spesso sono alla ricerca di avventure

Spesso la donna matura ha avuto almeno una delusione amorosa, come il divorzio. Stanca di cercare un uomo da sposare, ora la MILF vuole riscoprire la spensieratezza dell’adolescenza con quella disinibizione che non aveva prima. Da qui il concetto di toy boy e le schiere di 40enni in fila per la discoteca col tacco alto e la gonna con lo spacco: la vita è una sola e la MILF ha capito di volersi godere ogni secondo senza rimpianti!

Ora che hai compreso quelle che sono le attitudini sviluppate dagli uomini in merito a questa tendenza, non ti resta che metterti alla ricerca – magari curiosando – e trovare qualche milf libertina con la quale trascorrere momenti di puro divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.