La guida per essere più bravi a letto

La guida per essere più bravi a letto

Alcune ricerche indicano che il sesso frequente può aiutare ad alleviare il dolore. Si crede anche che riduca il rischio di malattie cardiache, aumenti l'immunità, migliori il sonno, aumenti l'autostima e addirittura allunghi la durata della vita. Sapete cos'altro? È anche divertente e fa sentire bene. Allora ecco una guida per migliorare il sesso e sentirsi bene con se stessi.

 

Portare il sesso fuori dalla camera da letto

I sondaggi suggeriscono che le persone tendono a fare più sesso in vacanza che a casa. Naturalmente, non tutti noi godiamo del lusso di poter viaggiare quando e dove vogliamo. Quindi iniziate in piccolo. Fallo nel soggiorno. O anche andare sotto la doccia insieme. Piccoli scossoni nella routine possono avere un impatto enorme sul vostro atteggiamento verso il sesso.

 

Fate qualche ricerca sexy insieme

Portare nuove idee in camera da letto può essere un po' intimidatorio. Fatevi un favore e invitate il vostro partner ad unirsi a voi in questa ricerca. Guardate un po' di porno insieme. Leggete un po' di erotismo. Parlate di quello che potreste fare e discutete di quello che sembra attraente per entrambi. In questo modo, tu e il tuo partner potrete evitare la caduta di qualsiasi rifiuto imbarazzante.

 

I migliori preliminari iniziano fuori dalla camera da letto

Il sesso non inizia e finisce in camera da letto. Fai del tuo meglio per mantenere la comunicazione sessuale durante il giorno, soprattutto se hai intenzione di farlo dopo il lavoro. Mandate un messaggio sexy verso pranzo. Inoltrare un meme suggestivo. Fai sapere al tuo partner che stai pensando a loro in quel modo, anche quando siete lontani. Il flirt è importante da mantenere in una relazione. È un modo divertente per scandire la giornata.

 

Non dimenticare il lubrificante

Nessuna conversazione riguardante gli accessori sessuali sarebbe completa senza menzionare il lubrificante. Ora, le donne sono in grado di autolubrificarsi vaginalmente, ma spesso non è sufficiente. Se stai usando dei giocattoli, usa un lubrificante a base d'acqua. Se non stai portando giocattoli nel mix, sei libera di espandere la tua selezione per includere prodotti a base di silicone. I lubrificanti sono progettati per ridurre l'attrito durante il sesso, che altrimenti può causare qualche disagio.

 

Parlare sporco

Parlare sporco durante il sesso può sembrare un compito scoraggiante. Dopo tutto, nessuno vuole sentirsi stupido. Ma la realtà è che parlare sporco può davvero elevare l'esperienza sessuale. Ti permette di comunicare ciò che ti piace e ciò che vuoi fare al tuo partner in modo eccitante. Aiuta anche a mantenere il momento. Se non sai da dove cominciare, prendi qualche consiglio da Dan Savage e "descrivi quello che stai per fare, descrivi quello che stai facendo e descrivi quello che hai appena fatto".

 

Non dimenticate l'igiene sessuale

Sì, il sesso dovrebbe essere un po' disordinato, ma ci sono limiti a quanto disgustoso si dovrebbe essere. Se tu e il tuo partner siete entrambi legati dai fluidi e monogami, allora non devi necessariamente preoccuparti di preservativi e MST, ma questo non significa che sei fuori pericolo. Assicurati di lavarti le mani prima e dopo il sesso. L'ultima cosa che vuoi fare è introdurre batteri nelle zone intime del tuo partner. E non fa male avere un pene pulito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.