Incontri con milf in chat: come farsi trovare preparati per fare colpo!

Incontri con milf in chat: come farsi trovare preparati per fare colpo!

Con l'avanzamento della tecnologia praticamente la quasi totalità delle nostre abitudini ha visto un radicali cambiamenti, soprattutto nel campo dei rapporti umani.
Il modo di conoscere nuove persone è infatti variato, visto il maggiore utilizzo dei vari social network. Una delle funzionalità più utilizzate dei social sono dunque le chat, che da inizio millennio hanno aiutato milioni di persone a mettersi in contatto fra di loro, magari creando anche relazioni o amicizie.

Molte delle chat presenti sul web sono però legate a un unico argomento, si passa dunque da chat relative a film, a chat relative ai libri, dalla musica al sesso.
Proprio queste ultime rappresentano una fenomeno in forte crescita soprattutto nell'ultimo anno e mezzo, vista la disastrosa epidemia da Covid-19. Date le restrizioni molte persone si sono perciò dovute adattare e sia giovani, sia adulti hanno intrapreso conversazioni proprio su queste chat.

La categoria di donna che più di tutte ha avuto, e ha ancora successo nelle chat, sono le milf, abbreviativo di mother i like to f∗ck you. Le donne mature hanno per cui saputo cavalcare l'onda social e adeguarsi ai metodi di rimorchio moderni per placare il proprio appetito sessuale.
Se quindi incontrare e corteggiare una milf poteva risultare impresa difficile nella vita reale, adesso con l'aiuto della tecnologia è molto più semplice. La creazione delle chatmilf ha perciò aiutato tutti coloro desiderassero parlare con una donna matura, mettendo in contatto proprio le stesse milf con i giovani.

Esistono sul web diverse chatmilf, che prima di poter essere utilizzate chiederanno di registrasi con pochi e brevi passaggi.
Di seguito saranno elencati alcuni consigli che vi faciliteranno nel conquistare una milf in chat, prima però una breve introduzione alla categoria.

Chi sono le milf?

Milf è un termine americano, che descrive donne mature(generalmente tra i 35 e i 55 anni) considerate ancora sessualmente desiderabili.
Il termine è comparso per la prima volta metà degli anni 90, quando venne utilizzato per descrivere alcune donne attraenti presenti su Playboy. Successivamente la parola milf è giunta alla notorietà con le celebre commedia American Pie e con il largo utilizzo nell'ambito pornografico.

Come conoscere le milf in chat?

Ovviamente, relazionarsi a qualsiasi persona e ancor di più alle milf in una chat è totalmente diverso che nella vita reale, che richiede un contatto diretto. Per fare colpo su una donna matura tramite chat è consigliabile approcciare in modo delicato e educato senza esagerare e soprattutto senza essere in alcun modo esplicito. Le donne, di qualsiasi età, sanno infatti apprezzare particolarmente i modi delle persone, preferendo di gran lunga atteggiamenti cordiali e educati a maniere brusche e troppo aggressive. 

La semplicità e l'educazione la maggior parte delle volte si rivelano essere l'arma vincente se si vuole catturare l'attenzione di una milf, che riscontrando in voi una persona piacevole, instaurerà con gioia un rapporto basato sulla fiducia e avvierà una conversazione.
Una volta arrivati a questo punto è ora di iniziare una vera e propria conversazione con la donna che si ha di fronte. Il più grande errore che si possa fare è essere egocentrici e parlare solo di se stessi. È dunque consigliabile mostrare interesse nei confronti della vita della donna, rivolgendole domande sul proprio lavoro, su come è andata la sua giornata o su quali aspettative abbia per il futuro.

Solamente dopo aver instaurato un certo tipo di feeling e aver creato una buona alchimia potrete prendere l'iniziativa e parlare di questioni più piccanti. Il mondo sessuale è sempre in continua evoluzione, perciò non sempre potreste trovare donne mature interessate al sesso. Con l'avvento della tecnologia si è fatta sempre più strada la pratica del sesso virtuale con foto, video o magari solamente frasi erotiche. Nonostante ciò la grande maggioranza delle signore desidererà più di tutto del piacere fisico, in quel caso potrete stabilire un incontro reale. È quindi doveroso capire le intenzioni della donna con cui si sta chattando, prima di avanzare richieste specifiche.

Come approcciare?

Come abbiamo spiegato nel paragrafo precedente un approccio troppo aggressivo non è affatto il miglior modo per iniziare un discorso. Frasi dal carattere volgare, esageratamente spinte e esplicite sono pertanto sconsigliate nella maniera più assoluta. Soprattutto nell'ultimo periodo poi, dopo l'esplosione del fenomeni del catcalling, si potrebbe perfino incappare in una situazione spiacevole a livello giuridico. Utilizzare di conseguenza un linguaggio dolce e garbato e manifestare l'apprezzamento in modo sincero.

Anche se ormai sono viste da molti come un grande desiderio sessuale, occorre ricordare che le milf sono pur sempre donne, e in quanto tali amano essere corteggiate. Un segreto, soprattutto all'inzio, può essere leggermente romantici, qualità che tutte le donne apprezzano moltissimo. Ricordatevi perciò di fare complimenti e apprezzamenti, senza però scadere nell'adulazione ed eccedere nelle smancerie.

Oltre che essere apprezzate, le donne amano tantissimo anche essere ascoltate. Dimostrate realmente di essere interessati a la persona con cui state chattando, ponetegli domande sulla vita e sugli hobbies.
Altro fattore importantissimo è quello di non esagerare con l'invio di messaggi. Questo atteggiamento può essere visto infatti in maniera molto negativa. Mandare in continuazione messaggi, chiedere video, foto o messaggi vocali può essere visto come un segno di immaturità, un atteggiamento adolescenziale che non sarà gradito da molte donne.

Come introdurre l'argomento sesso?

Senza dubbio la ragione principale per cui le donne mature usufruiscono di determinate chat. Il sesso è quindi un argomento importante quanto delicato, che va introdotto con saggezza in modo discreto. Non c'è un momento preciso nella quale iniziare a parlare di sesso, toccherà a voi capire se dopo un po' di conversazione si è creata la giusta atmosfera per introdurre finalmente questo argomento.

Se si vuole insistere su una linea moderata, senza sembrare troppo espliciti si potrebbe usare, magari, una frase a doppio senso che potrebbe essere utile a sondare il terreno e capire le intenzioni dell'interlocutrice. Così facendo, sarà per voi più semplice acquisire le giuste conoscenze sui segreti e i desideri erotici delle milf. Inoltre questo potrebbe essere utile anche a rilassare i toni e creare ancor di più un clima di sincerità, aiutando la conversazione a svilupparsi in maniera più aperta e piacevole efavorendovi nell'ottenere il raggiungimento del vostro obiettivo: ottenere un incontro ovviamente finalizzato al piacere sessuale.

Qualora non dovesse andare bene, non dovrete assolutamente disperarvi per non essere riusciti a conquistare una milf. Le chat sono piene di donne mature che non aspettano altro che essere contattate.

Quindi?

Ora siete a conoscenza d tutte le migliori tecniche per relazionarsi ad una donna matura. Non vi resta che iniziare a fare pratica, perfezionando le vostre tecniche di seduzione iniziando al più presto a chattare con le moltissime milf desiderose di provare nuove esperienze sessuali. Buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.