I migliori preliminari per le donne

I migliori preliminari per le donne

Le relazioni sessuali non sono le stesse per le donne come per gli uomini e abbiamo bisogno di un po' più di attenzione, erotismo e sensualità. Non basta che ci tocchiamo un po' e cominciamo con la penetrazione, ma abbiamo bisogno di un'atmosfera sensuale che ci ecciti e risvegli il nostro istinto. Per ottenere questo, ci sono giochi preliminari che si fanno prima di iniziare il rapporto sessuale e per le donne sono essenziali.

 

In questo articolo ti spieghiamo in dettaglio i migliori preliminari per le donne in modo che tu possa imparare come farla impazzire e rendere le tue relazioni altamente soddisfacenti per entrambi.

 

Cosa sono i preliminari

I preliminari sono i giochi sessuali che precedono il rapporto. Per le donne sono più importanti che per gli uomini, perché per le donne, oltre all'eccitazione genitale, è importante preparare tutto il corpo al sesso.

Gli uomini, d'altra parte, non hanno bisogno di questi giochi preliminari tanto quanto le donne, poiché la loro eccitazione è più rapida e più concentrata sui loro genitali. Pertanto, se vuoi rendere il godimento di una donna a letto il più possibile, non smettere di fare uno sforzo nei preliminari, ne saranno entusiasti!

 

I migliori preliminari per le donne – Passo 1

Anche se può sembrare secondario, non lo è: l'ambiente della stanza è importante per stimolare i sensi e renderla più disposta ad eccitarsi e a voler fare sesso. Ecco perché non fa mai male abbassare un po' le luci, mettere un po' di musica romantica o sensuale, accendere qualche candela profumata e godersi uno spazio preparato per il vostro incontro.

 

I migliori preliminari per lei – Passo 2

Oltre a prendere in considerazione l'ambientazione, è anche importante prendersi cura dei piccoli dettagli che possono far eccitare visivamente una donna. Indossare biancheria intima sexy e attillata è mille volte più erotico che indossare mutande larghe e a quadri. Sono le piccole cose che fanno della sensualità la regina del tuo momento e qualsiasi cosa, non importa quanto piccola, può diventare un motivo erotico e invitante per il sesso.

 

I migliori preliminari per lei – Passo 3

La durata dei preliminari dipende molto da ogni donna ma, come regola generale, devi tenere presente che un minuto di carezze non è sufficiente: hanno bisogno di un po' più di attenzione, gioco, carezze, ecc.

L'importante è che si senta a suo agio, che si senta eccitata e che non veda l'ora di fare l'amore con te. E questo si può ottenere solo facendola eccitare molto con i preliminari, quindi dedica tutto il tempo che ritieni necessario finché non vedi che è pronta per il rapporto, che normalmente può durare dai 5 ai 10 minuti.

 

 

I migliori preliminari per lei – Passo 4

Tra i migliori preliminari per lei, ti consigliamo di iniziare con qualcosa di base: un massaggio sensuale. Come abbiamo già detto, è importante che lo spazio sia adatto all'erotismo e, una volta che questo è il caso, puoi iniziare a massaggiare il corpo del tuo partner. Si consiglia di procurarsi oli essenziali con diversi aromi che stimolano il suo desiderio; si può anche comprare un olio commestibile in modo da poter finire leccando il suo corpo e rendere la sua eccitazione molto intensa.

 

I migliori preliminari per lei – Passo 5

Poi si può continuare con un altro dei giochi preliminari preferiti dalle donne: il bacio bagnato. Puoi iniziare baciando il tuo partner: inizia con le labbra, continua con il collo, prova a baciare le orecchie, la nuca e così via. Soprattutto, iniziate questo gioco baciando solo le zone comuni e lasciate da parte le zone più erotiche del suo corpo: il meglio deve essere lasciato per ultimo.

Un trucco per avere successo con questi baci: nota le sue reazioni ogni volta che ti avvicini a un posto o a un altro e scoprirai quali sono le sue zone più erogene.

 

I migliori preliminari per lei – Passo 6

Il prossimo passo che puoi fare è spogliarla e spogliarti con calma, senza fretta, togliendole un capo dopo l'altro e accarezzando ogni pezzo del suo corpo che rimane nudo, baciandolo, osservandolo. Tutti i sensi giocano nel sesso, quindi lasciate che tutto faccia parte del gioco e vedrete come entrambi raggiungerete un punto di massima eccitazione. Pensa che fino a questo punto non ti sei ancora spogliato, quindi ora è il momento di farlo, ma senza fretta e con sensualità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.