Fellatio, come si fa

Fellatio, come si fa

Scopri tutti i segreti per far godere il tuo uomo come non ha mai goduto

Che tu sia una persona che ha già fatto esperienze, oppure che sia la tua prima volta ti voglio illustrare in pochi semplici passaggi tutto ciò che deve essere fatto per un pompino super. Se ti stai chiedendo: "vorrei fare una mega pompa e voglio capire come si fa" sei nel posto giusto. Impara da subito come soddisfare al meglio qualsiasi cazzo voglioso.

Il bello è che potrai soddisfare il tuo uomo in qualsiasi momento. Una vera pompinara pensa a farlo al proprio uomo ovunque. Gli viene già duro a pensare a un lavoretto in macchina, in auto, in treno, al mare o sotto al tavolo quando siete a cena.

Non aver paura se è il tuo primo approccio o se non l’hai mai fatto e ti hanno chiesto di farlo. Avere timore è normale, ma grazie a questa guida ti sarà tutto più chiaro e farai anche tu un fantastico rapporto orale.

Come iniziare

Puoi scegliere se iniziare il pompino quando il membro è già bello duro oppure puoi iniziare anche quando è mollo. In tutti e due i casi ti consiglio di andare con calma. Prenditi tutto il tempo. Deve essere un atto sensuale. Prendilo in mano e massaggialo. Il massaggio deve andare dall’alto verso il basso e dal basso verso l’alto. Piano. Non devi stringere con forza altrimenti farai male. Il pene è molto sensibile. Guarda costantemente il ragazzo negli occhi mantenendo uno sguardo voglioso. Inizia a leccare dolcemente dal basso verso l’alto. Se stai facendo nel modo giusto sentirai che diventa sempre più duro.

È il momento di fare sul serio e iniziare a praticare del sesso orale.

Cosa fare quando diventa duro

Mantenendo la mano alla base inizia a dare qualche bacio alla base della cappella. Precisamente dove c’è il nervo del piacere dell’uomo. È appena sotto il glande, verso di te se sei di fronte a lui con il pene di fronte. È la zona del frenulo.

Metti tutta la cappella in bocca e passaci le labbra. Succhialo dolcemente. Con passione. Non usare per nessuna ragione i denti, sono molto fastidiosi. Ora puoi iniziare a metterti in bocca il resto del membro, facendo attenzione a muoverti lentamente e con passione. È importante che sia bagnato. In questo modo scorre meglio tra le tue labbra mentre sposti la testa avanti e indietro. Continua con ritmo sostenendo il suo sguardo. Non ti preoccupare se l’uomo in certi momenti chiude gli occhi e senti il pene pulsare dentro la tua bocca, è perfettamente normale! Significa che stai andando bene.

A questo punto mentre il pene viaggia dentro e fuori dalla bocca puoi tenere una mano alla base del cazzo per darti stabilità, mentre con l’altra puoi massaggiare delicatamente le palle e la zona che inizia da lì e procede fino all’ano. Puoi anche spingerti fino a quel punto, ma ti consiglio di chiedere prima perché ad alcuni può dare fastidio.

E consigliabile di fare rumori con la bocca mentre il membro entra ed esce. In questo modo aumenterà di molto l’eccitazione del maschio.

Continua a spompinare, se ti stanchi puoi smettere di usare la lingua e continuare solamente a masturbare con la mano. Fai attenzione che sia lubrificato abbondantemente con la tua saliva perché così scivola meglio e dai maggiore godimento. Se hai seguito tutto quanto per bene i miei consigli il tuo uomo starà gemendo e stringendo le coperte dal piacere!

Quando sta per venire

Lui sta godendo come non mai e sta per venire, te ne accorgi perchè ansima più forte e più spesso. Preparati a ricevere il suo sperma. Puoi decidere se farlo venire in bocca per poi ingoiarlo o sputarlo. Oppure puoi tirare fuori il cazzo dalla bocca e decidere di farlo venire sul tuo seno o in faccia. A te la scelta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.