Donne mature e milf, ecco perché piacciono particolarmente agli uomini

Donne mature e milf, ecco perché piacciono particolarmente agli uomini

L'amore, l'attrazione fisica, il sesso non hanno un'età anagrafica: proprio per questo sempre più uomini giovani e meno giovani, prediligono le donne mature a quelle più piccole.
Gli incontri donne mature sono la voce più ricercata all'interno dei siti dating (e non solo) proprio a riprova del fatto che i maschietti sono alla ricerca di femmine con più esperienza e saggezza.
Sono svariati i motivi per cui, soprattutto nell'ultimo periodo, le milf hanno avuto una sorta di boom.
Scopriamo insieme le motivazioni principali, andando ad analizzare non solo quelle attuali, ma anche quelle meno conosciute!

La caratteristica fondamentale per cui gli uomini preferiscono le donne mature a quelle giovani, è di certo l'esperienza, anche se vi sono tantissime altre motivazioni che vedremo più avanti.
La saggezza è una virtù delle persone più adulte, in questo caso la saggezza risiede in altro, ma questo è un altro discorso.
I maschietti amano le milf perchè conoscono e sanno cose che le ragazzette più giovani, inevitabilmente non conoscono e questo ovviamente li fa impazzire, soprattutto dal punto di vista sessuale e psicologico.
Inoltre le donne mature, a differenza di quelle più giovani, risultano essere più disinibite, cosa che piace molto ai maschi che sono più portati a perversioni a livello sessuale.
Un'altra cosa che soprattutto negli ultimi anni si sta verificando, è il boom di richieste di milf da parte di ragazzi giovani e giovanissimi.
Questo perchè, con ogni probabilità, gli uomini giovani vogliono provare donne con esperienza, piuttosto che ragazzine piene di pudore o verginelle.
Sono proprio loro coloro che mandano in tilt i siti di incontri alla ricerca di donne mature.
Come dargli torto d'altronde?
Un'altra cosa che sicuramente incide sulla scelta delle donne mature piuttosto che giovani, è nella bravura che hanno nel compiere determinati atti sessuali, soprattutto quelli più espliciti.
Non hanno freni, non hanno inibizioni: sono senza pietà. Ed è proprio questo che fa impazzire la maggior parte degli uomini.
Belle, intraprendenti, senza inibizioni e assetate di sesso. Un connubio unico di cui non si riesce a far meno neanche se si vuole.
Spesso queste donne, tra l'altro, sono impegnate, sono sposate, hanno figli.
Questo rende ancor più piccante la situazione ed eccita in maniera esorbitante gli uomini a cui piacciono tali cose.
E poi, a differenza delle ragazzi giovani, proprio per tali motivazioni, sono molto più serie dal punto di vista della privacy, altra caratteristica per cui gli uomini le prediligono alle donne più giovani.

Un altro motivo, meno conosciuto, ma sicuramente valido per cui gli uomini preferiscono le milf alle donne giovani, è di tipo psicologico: gli uomini (e lo dice la scienza), ricercano le caratteristiche della propria madre nelle donne. E ovviamente una donna matura, sicuramente non più giovanissima, ha peculiarità più vicine alla propria madre rispetto ad una donna più giovane.
Di certo ciò non ha nulla a che vedere con l'incesto, anzi: è un aspetto psicologico molto diffuso sia negli uomini, sia nelle donne.
Ad ogni modo, sono tantissime le motivazioni per cui i maschi preferiscono le donne mature a quelle giovani: vi sono motivi psicologici, motivazioni dal punto di vista estetico, relazionale ecc.
Analizzare tutti questi punti sarebbe impossibile e sicuramente possono variare da persona a persona anche in base alle preferenze degli individui.
In ogni caso speriamo che l'articolo vi possa essere stato utile per comprendere meglio quali siano i criteri di scelta adoperati dai maschietti in questo caso; ricordiamo, come sempre e come ribadito poc'anzi, che i gusti sono soggettivi e possono cambiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.