Cos’è la ninfomania

Cos’è la ninfomania

La ninfomania è una iperattività sessuale che porta l'individuo, nella maggior dei casi donna, a voler consumare di continuo rapporti sessuali al fine di raggiungere il piacere.

Questa sessualità molto attiva, quasi ossessiva, porta il soggetto a desiderare il piacere fisico più di ogni altra cosa mettendolo nelle condizioni di cercare costantemente nuovi partner con cui consumare il rapporto.

Caratteristiche tipiche di una ninfomane

La ninfomania presenta alcune caratteristiche uniche che permettono di individuarla facilmente:

1) Ossessione verso il raggiungimento dell'orgasmo: per gli individui che vivono questa iperattività sessuale il raggiungimento del piacere finale è fondamentale, per alcuni soggetti il culmine del piacere è molto difficile da raggiungere per altri invece l'orgasmo viene raggiunto più e più volte in tempi rapidi.

2) Mancanza di freni inibitori: una ninfomane desidera fare sesso sempre e ovunque non prestando troppa attenzione al contesto in cui si viene a trovare, in poche parole il soggetto è talmente desideroso che potrebbe avanzare proposte spinte anche in luoghi pubblici e non convenzionali.

3) Costante caccia di partner: essere ninfomani nella maggior parte dei casi comporta l'impossibilità di legarsi unicamente ad un partner, in quanto a lungo andare la tensione sessuale tenderebbe ad allentarsi tra la coppia, pertanto è molto frequente che il desiderio sessuale accentuato porti la donna a sedurre costantemente nuovi partner mostrandosi spesso disinibita e sfacciata.

4) Fantasie spinte: avere rapporti frequenti e soddisfacenti non è cosa semplice pertanto le persone che s sentono spinte da questa grande carica sessuale cercano costantemente situazioni nuove e che stimolino la loro fantasia al fine di raggiungere il massimo godimento.

Ninfomania, una visione più aperta della sessualità

La ninfomania viene spesso vista e connotata come un comportamento immorale o comunque negativo al limite del disturbo psicologico, per quanto non sia stata mai introdotta tra le malattie mentali ufficiali, a causa del retaggio societario a cui siamo sempre stati destinati.

Per la società difatti appare quasi un obbligo avere unicamente un partner, non sottostare alle proprie fantasie sessuali di qualunque natura esse siano e che la donna specialmente non si debba mostrare disponibile come invece è permesso all'uomo.

Il risultato, per chi decidesse di sottostare a questi dogmi, è una moltitudine di persone insoddisfatte a causa dei propri desideri repressi, completamente infelici del modo in cui vivono la propria libertà, il proprio corpo, il proprio piacere.

Per fortuna non tutto è perduto, difatti oggi giorno molte persone vivono la loro ninfomania con totale tranquillità e sono desiderosi di conoscere altre persone che desiderano esprimere liberamente il proprio costante desiderio di fare sesso.

Ecco che per questo motivo sono sorti sul web molti siti di incontri dedicati alla ninfomania.

Incontri per ninfomani

Questi siti d'incontri permettono a persone che desiderano esprimere il proprio desiderio sessuale apertamente di conoscere e venire in contatto con partner altrettanto vogliosi al fine di combinare appuntamenti di fuoco in totale privacy e senza temere giudizi o fraintendimenti.

Uno dei più famosi, ninfomania.eu, ad esempio permette alle donne ninfomani di postare degli annunci privati mettendo foto hot, descrizione dei propri desideri, e luogo in cui si trovano al fine di coinvolgere potenziali nuovi partner che vivono magari a pochi metri da loro.

Entrando in contatto con questi annunci organizzare un incontro di fuoco diventa una passeggiata.

Il sito è inoltre completo anche di racconti erotici per chi desiderasse godere attraverso un'esperienza più creativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.