Cosa cercano le donne in un uomo: consigli per gli incontri online

Cosa cercano le donne in un uomo: consigli per gli incontri online

Gli uomini di solito hanno difficoltà a pensare a ciò di cui hanno bisogno o che devono fare per conquistare una donna, sia che stiano semplicemente cercando donne da scopare in un incontro sessuale senza impegno, sia che lo scopo sia quello di trovare l’anima gemella. D’altra parte, la maggior parte delle donne tende ad avere una lista di criteri per valutare un uomo e sapere se si qualifica come suo partner, occasionale o fisso che sia.

Possedere la maggior parte di queste caratteristiche porta l’uomo potenziale una tacca più vicino ad essere il partner della donna. Alcune delle cose che le donne cercano non sono un segreto di stato. Ecco una lista di attributi che cercano nell’uomo dei loro sogni, sia nella vita di tutti i giorni che negli incontri online.

 

Un grande senso dell’umorismo

Non ti diverti quando ridi con il tuo migliore amico durante una conversazione? Bene, avere la capacità di farla ridere usando un po’ di umorismo in molte situazioni fa sì che le donne si sentano attratte da un uomo. Senza essere al tempo stesso eccessivamente frivolo, non impegnarti in argomenti seri ogni volta che conversate, perché lei potrebbe sentirsi annoiata.

Tuttavia, non devi padroneggiare l’arte di un comico o costringerti a fare battute forzate. Sii sempre te stesso mentre ti dai da fare per impressionare la donna che desideri. Se il tuo senso dell’umorismo non è compatibile con lei, puoi tentare la fortuna altrove.

 

Fiducia

Le donne sono attratte da un uomo che è in una posizione di potere. Non è una sorpresa che vadano dietro alla stella di una squadra di calcio piuttosto che al calciatore di riserva. Quando sei un leader, le donne ti vedono come una persona sicura di sé e pronta a guidarla oltre ogni limite.

Il fatto che tu sia una persona su cui possono fare affidamento, le tue capacità di uomo forte, vengono messe alla prova quando ti trovi in luoghi non familiari o con persone nuove. Le donne si aspettano che tu gestisca qualsiasi situazione scomoda con un senso di sicurezza. Senza dubbio è d’aiuto se tu hai l’atteggiamento giusto per affrontare qualsiasi ostacolo e farle sentire protette in ogni occasione.

 

Un buon ascoltatore

Un’eccellente comunicazione tra due parti mentre si esce insieme è fondamentale. Per poter conversare senza problemi, devi essere un buon ascoltatore. Le donne capiscono subito quando gli uomini non sono entusiasti di quello che dicono e quando stanno solo aspettando di parlare.

Quando esci con una donna per un incontro, cerca sempre di ricordare le cose che lei dice durante la conversazione. È importante farle percepire che sei interessato a quello che ti sta dicendo. È utile se non ti concentri solo sull’impressionarla, con argomenti come il modo in cui guadagni molti profitti dalla tua impresa. Invece, cerca di costruire un dialogo base della sua conversazione e fai domande per stabilire una migliore connessione tra di voi.

 

Essere protettivi

Le donne sono a loro agio con un uomo con cui si sentono sempre al sicuro. Quando una donna ha questa sensazione di protezione quando si trova con te, si apre perché si sente protetta dall’energia maschile. Come uomo, il tuo potere è seducente per lei, e lei può sentirlo anche prima che tu parli.

Nota che questo tratto include anche l’onorare le decisioni che lei prende, sostenendo le sue azioni e dandole abbastanza fiducia. Facendo così, le donne sentono che state creando un’atmosfera sicura.

 

Sii abbastanza mascolino

Una delle cose più attraenti degli uomini è la mascolinità dei loro corpi. Non puoi non notare che alle donne piace la vista di un uomo con un bel corpo. Credono che la fisicità porti un senso di affetto e calore.

Quando hai un corpo ben definito, una donna vede in te le capacità adeguate per spostare oggetti pesanti, cambiare una gomma bucata, alcune fra le attività tipicamente maschili che danno alla donna la sensazione di avere un uomo forte e protettivo al suo fianco. La prestanza fisica è una caratteristica di indubbia importanza per conquistare una donna. Dunque, la prossima volta che vedete il vostro amico sudando in palestra per tenersi in forma, già saprete la ragione più probabile di tanta dedicazione.

 

Sii socievole

Per conquistare il cuore di una donna, devi essere pronto a persuaderla dando il meglio di te stesso. Dall’altra parte, lei ascolterà attentamente quello che le dici per sapere se sarà disposta a dedicarti altro suo tempo o ad andare oltre le parole per passare a fatti più “concreti”. Lei avrà una buona percezione di te se vede che hai la capacità di fare nuovi amici senza molte difficoltà.

Inoltre, man mano che socializzi con le persone che ti circondano, le donne si aspettano che tu ti sia circondato di persone vincenti e di valore. Dovresti amare e trattare i tuoi amici con rispetto, perché questo dimostra che la tratterai allo stesso modo.

 

Arrivando al dunque

Se avrai superato tutte le fasi di selezione preliminare e sarai riuscito a conquistarla, arrivando al dunque e cioè quando vi ritrovate a letto, non cercare di strafare per impressionarla a tutti i costi. È ovviamente importante avere una buona performance sessuale ma non è necessario cimentarsi in tutte le posizioni del KamaSutra in una sola notte! Piuttosto, dedicate abbastanza tempo ai preliminari, sempre molto apprezzati dalle donne e fatele percepire che vi state impegnando per darle piacere e che non siete solo interessati al vostro piacere. E soprattutto, non andatevene subito dopo aver concluso il rapporto sessuale, a meno che non sia lei a chiedervi di farlo, anche se si tratta solo di un incontro occasionale, le trasmetterebbe la sensazione che l’avete usata.

 

Conclusione

Sia che tu ti stia chiedendo cosa fare per avere una compagna di vita, sia che tu stia semplicemente cercando una donna con cui fare sesso, allora i consigli di cui sopra sono degni di nota. So che non è un compito facile trovare un partner in un sito di dating, perché può sembrare una piscina piena di troppe rane. Tuttavia, ricorda che le donne sono diverse, ma i suggerimenti delineati qui sopra sono universali e seguirli ti aiuterà ad avere un grande successo con gli incontri online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.