Cosa aspettarsi da un incontro con una donna matura?

Cosa aspettarsi da un incontro con una donna matura?

Le differenze di età tra te e una donna matura possono rendere interessante ed eccitante l’incontro.

Se non ti è mai capitato di incontrare una donna matura, e vorresti prepararti al meglio per evitare errori ti consigliamo di leggere attentamente questo articolo!

Le donne mature, rispetto a quelle giovani, tendono ad essere più esigenti e ad agire di anticipo… non puoi permetterti di sbagliare.

Se saprai come comportarti, lei ti vedrà come un ragazzo affidabile per cui vale la pena incontrarlo.

Le donne mature, generalmente chiamate MILF o COUGAR, sono donne di età compresa tra i 35 e i 50 anni.

Ecco cosa devi sapere prima di andare ad un appuntamento con una MILF!

Lasciati conoscere, non aspettarti del sesso al primo incontro!

Se ti capita spesso di fare sesso al primo incontro con le donne più giovani, mi dispiace dirti che non vale con le donne mature.

Questo non significa che le donne non fanno mai sesso al primo appuntamento, ma è solo meno probabile che siano così disponibili. Hanno già attraversato quella fase, e se volessero del sesso facile e veloce lo andrebbero a trovare altrove.

Dunque, al primo appuntamento dalle l’opportunità di conoscerti, lei vuole sapere chi sei!

Ricerca della fiducia

La fiducia è un’aspetto importante in tutte le fasce d’età, ma lo è ancora di più quando esci con una donna matura.

Generalmente, essendo queste donne più grandi di età hanno già molta esperienza alle spalle per quanto riguarda gli appuntamenti. Questo significa che sarà più a suo agio ed acquisito molta fiducia in se stessa…. sa cosa vuole e come ottenerlo.

Cosa vogliamo dire? non farti prendere dal panico, non essere timido, cerca di essere più possibile a tuo agio, per una donna  così dover rassicurare costantemente un ragazzo più giovane non è affatto attraente.

Ricapitolando questa fase due sono gli aspetti importanti:

  • dimostra di apparire pieno di fiducia in te stesso;
  • agisci con sicurezza: questo le consentirà di darti fiducia nel tempo.

Verrai messo alla prova

Le donne mature molto spesso sanno cosa vogliono, dunque, preparati… verrai sicuramente messo alla prova.

A differenza delle donne più giovani, le donne mature, non hanno peli sulla lingua e se non sarà del tutto convinta di te, o se le hai detto qualcosa che non le risulta molto chiaro, te lo dirà senza troppi giri di parole. Questo è un aspetto positivo perché la comunicazione diventa aperta e diretta, anche se può sembrare un po’ conflittuale.

Ti chiederà come vivi il divario di età

Come già detto precedentemente, le donne mature tendono ad essere molto dirette, pertanto aspettati delle domande del tipo “cosa pensi di una relazione tra uomini più giovani e delle donne più anziane”.

Alcune volte non sono proprio così dirette, e potrebbero farti delle domande buttandole nello scherzo, come ad esempio:  “Allora, esci spesso con donne più grandi o sono la prima?”

Queste tipo di domande non sono per metterti a disagio, semplicemente vogliono sapere come ti senti a riguardo.

Evita di fare giochetti che normalmente funzionano con le giovani ragazze!

Lo abbiamo già detto e lo ribadiamo, le donne mature apprezzano molto di più una comunicazione aperta, sii chiaro e onesto!

Se sospetta che tu stia giocando con lei, ti taglierà fuori senza troppi giri di parole, i giochetti che funzionano con le giovani ragazze non funzionano con questo tipo di donne.

Altre domande che dovresti aspettarti

Le donne mature sono molto attente ai dettagli, e studiano bene chi hanno di fronte…  pertanto aspettati pure domande del tipo:

“Ho visto il tuo profilo (facebook, instagram, tinder, ecc. ecc.) dice che non stai cercando nulla di serio. Quindi, stai sperando in una storia di una notte? ”

“Sai sto cercando di capire perché un ragazzo giovane come te si trova ad un appuntamento con qualcuno di 15 anni più grande.”

Non vedere queste domande come un modo per aggredirti, è soltanto un modo sincero e reale, per capire le tue reali intenzioni.

Cercherà di capire fino a che punto sei disposto a spingerti…

Le dinamiche di un incontro con donne mature sono molto diverse rispetto a quelle con le giovani, e lei farà di tutto per metterne alla prova i tuoi limiti.

Fino a che punto sei disposto a cambiare tutto per soddisfare lei? oppure farai marcia indietro per riprendere la tua posizione iniziale?

C’è un elemento intrinseco di potere che deriva da questo tipo di dinamica. Soprattutto se nella sua carriera ricopre una posizione di potere, capirà molto rapidamente il tipo di persona che ha di fronte.

Il modo migliore per affrontare questo aspetto è definire in anticipo i propri confini e assicurarsi di attenersi ad essi. Con questo non vogliamo dire che non dovresti fare nulla per soddisfarla, solo di essere sincero e dire chiaramente quali sono i tuoi limiti.

Le donne mature possono essere molto indipendenti

Le donne mature, che siano esse single o donne sposate alla ricerca di avventure, sono spesso il tipo di donna forte e indipendente, o almeno, hanno imparato ad essere in quel modo.

Cosa significa questo? quando esci con lei non cercare di prenderti cura di lei, non è quello che cerca. Se ne avvertirà il bisogno sarà lei a dirtelo!

Se ti trovi a cena con lei, non essere sorpreso quando chiederete il conto, e vi verrà chiesto se desiderate un conto unico o separato e lei risponderà immediatamente separato. E’ finanziariamente indipendente e non ha bisogno che tu le paghi il conto.

Allo stesso modo, non ha bisogno che tu le dia un passaggio, le chiami un taxi o la protegga da chissà che cosa.

Anche se questo può sembrare scoraggiante, in realtà nella pratica semplifica di molto le cose. Devi solo sapere cosa aspettarti.

Concentrati completamente sulla conoscenza reciproca.

Sanno come fare sesso, non aspettarti di insegnarle nulla!

Alcune volte, ingenuamente, tendiamo a pensare che le donne mature siano meno performanti a livello sessuale… niente di più sbagliato!

Il loro desiderio sessuale è spesso piuttosto elevato, quindi hai molto da aspettarti in camera da letto. Se giochi bene le tue carte, avrai solo da imparare!

Conclusione

Incontrare donne mature può essere una cosa molto eccitante e appagante. Gli appuntamenti con questo tipo di donne che sono forti, indipendenti e aperte tendono ad essere diversi, in senso positivo.

Sii te stesso, conoscila a fondo e goditi ogni singolo momento, vedrai che tutto si incanalerà nel verso giusto dando vita ai giusti momenti sensuali.

Ora che sai come comportarti è tempo di iniziare a cercare nella tua città donne mature, a tal proposito esistono diversi siti utili come ad esempio mymilf del quale ne abbiamo parlato in questo articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.