Come sottomettere un uomo

Come sottomettere un uomo

Anche se non lo ammettono con facilità alcuni uomini desiderano che il proprio compagno o la propria compagna sessuale sia dominante. Per sottomettere un uomo bisogna apprendere i segreti dei giochi fetish BDSM e governare a letto nel rispetto totale della gerarchia del sesso. La Dominatrice assume un ruolo preponderante nello scenario erotico dei rapporti a due o di gruppo. La Mistress per eccellenza deve fare in modo che il Sub, ovvero sottomesso, concordi con tutte le regole da lei dettate ed esaudisca tutti i più eccitanti desideri della regina di cuori. Potrai imparare a sottomettere un uomo cominciando a esercitare il potere e il controllo e cercando schiavi su fetishannunci.com, che saranno ben felici di obbedire a tutti i tuoi ordini.

Come essere dominatrice o dominatore e sottomettere gli uomini

Farsi adorare dall’uomo sottomesso non è solamente vestirsi di cuoio e usare un frustino; la Mistress e la Top sono figure importantissime nel fetish, con responsabilità e aspettative capaci di guidare le sessioni hard verso altissimi livelli di intensità. Fai le prove davanti allo specchio per dominare con assertività e sicurezza, perché da sole le punizioni corporali non funzionano, servono le parole giuste per eccitare gli schiavi e il Sub prescelto.

Per entrare nel clima dei giochi erotici BDSM è necessario memorizzare un mantra: "il dolore è piacere e il piacere è dolore". Lo stile di vita di una Mistress si esprime nella capacità di infliggere una pena verbale, psicologica o corporale al partner, per portarlo all’orgasmo nel suo punto esatto di sottomissione.

Sub e Slave: il fetish BDSM online

Sottomettere un uomo per farne un Sub o uno Slave è un gioco erotico molto eccitante che richiede potere e intelligenza. Osserva sempre il linguaggio corporale del compagno durante la sessione fetish, analizza le sue tensioni muscolari e guarda fisso i suoi occhi che ti implorano. Fatti sempre chiamare con il tuo titolo nobiliare, perché la configurazione teatrale dello show sexy abbia un’atmosfera reale. Investi nel tuo look dominante con accessori di latex, cuoio, borchie, collarini e sex toys a profusione. Adesso che conosci bene i segreti della schiavitù erotica puoi mietere altri proseliti e affinare le tecniche BDSM.

Annunci fetish per Mistress e Master

Essere Dominatrix per sottomettere un uomo nella pratica del BDSM esige carisma, per provocare, anche se consensualmente, un piacere sessuale fetish con corde, bende, sculacciate e frustini. In fondo tutto nella vita è potere e anche i giochi erotici non sono esclusi dalla gerarchia tra chi comanda e chi esegue gli ordini. Vuoi fare conoscere a tutti le tue regole del gioco? Cerchi annunci fetish di Top, Bottom e Switchers disposti ad obbedire alle tue severe linee di demarcazione del sesso hard? Prova a mettere un annuncio online per incontrare un feticista sottomesso da mordere e leccare fino a che l’eccitazione non vi travolga insieme.

Cosa può fare un sottomesso fetish

Sottomettere un uomo ha delle regole precise che lo Slave deve rispettare:

  • parlare solo se autorizzato dalla Mistress

 

  • sopportare la punizione se gli ordini non sono stati eseguiti

 

  • capire al volo i messaggi subliminali della Dominatrix

 

  • usare i sex toys secondo le indicazioni della Regina

 

  • essere sempre disponibile per soddisfare le voglie della Top.

La linea del piacere e del dolore è molto tenue nelle relazioni disuguali tra Dom e Sub. Fisiologicamente l’eccitazione anestetizza lo Slave, e psicologicamente la paura provocata dall’umiliazione ricevuta fa scattare tonnellate di adrenalina pronte per essere bruciate con il sesso. Le endorfine scaturite dalla sensazione delle punizioni corporali sono del tutto identiche a quelle regalate dall’orgasmo. Se l’uomo sottomesso è attratto veramente per la Mistress entra in gioco anche la dopamina che garantisce un mix esplosivo di orgasmi ripetuti. E’ molto importante ricompensare, e non solo sottomettere un uomo nel gioco BDSM; la complicità è fondamentale per gli incontri hot, chiedi sempre ai tuoi adepti i loro limiti e le loro manie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.