Come fare un 69

Come fare un 69

Il 69 è una delle posizioni sessuali più classiche, ma anche una delle più piacevoli da praticare insieme al tuo partner. Il modo più noto per fare questa posizione sessuale è quello di posizionarsi di lato, di fronte al tuo partner, in modo che entrambi vi eccitiate e riceviate piacere l'uno dall'altro. Tuttavia, sapevate che ci sono diversi modi per praticare questa nota posizione orale?

 

Il 69 frontale

Il primo modo di fare 69 può anche essere considerato, come la posizione laterale, una posa classica del sesso. Si chiama il 69 frontale e consiste nello sdraiarsi l'uno sull'altro al contrario o in direzione opposta al proprio partner. Sebbene sia uno dei classici, è anche uno dei più piacevoli ed eccitanti, poiché la donna può dare una fellatio più profonda all'uomo, oltre a poter usare le sue mani per accarezzare lo scroto allo stesso tempo. Non perdere quest'altro post su Come fare sesso orale a un uomo.

L'uomo ha anche molta libertà di movimento, potendo eseguire un buon cunnilingus sulla sua ragazza mentre può anche penetrarla con le dita. Qui puoi imparare come fare sesso orale a una donna.

 

Il 69 in piedi

Il prossimo modo è un po' complicato e dovete essere entrambi un po' in forma. Si chiama il 69 in piedi e consiste nel fatto che la donna è sospesa in aria a testa in giù, di fronte all'uomo, in modo che entrambi possiate raggiungere i genitali del vostro partner. Per farlo senza alcun rischio di caduta, potete seguire questi passi:

La ragazza deve stare in piedi sul bordo del letto.

Allo stesso tempo, il ragazzo deve sporgersi verso di lei e tenere il suo corpo per la vita.

Per un maggiore sostegno durante questo moderno 69, lei può mettere le gambe sul collo di lui e abbracciare il suo busto. Può sembrare una posizione difficile, ma entrambi avrete un orgasmo molto intenso.

Qui puoi imparare più consigli e trucchi su come fare il 69 in piedi e divertirti con questa posizione audace.

 

Il 69 da seduti

Questa posizione, rispetto a quella che abbiamo spiegato sopra, è molto più facile da fare ed è anche molto piacevole. Si chiama il 69 seduto e, proprio come il 69 in piedi, anche la donna è sospesa in aria mentre l'uomo è seduto.

Deve sedersi sul bordo del letto.

Deve avvicinarsi all'uomo da dietro e, lentamente, deve chinarsi verso il basso, come se stesse per fare una capriola.

Mentre lei si china, lui dovrebbe tenerla indietro fino a quando lei è rivolta verso di lui, con le braccia appoggiate sul letto.

Il 69 in ginocchio

Come la posizione precedente, anche il 69 in ginocchio richiede una certa destrezza fisica da entrambi i partner, ma soprattutto dall'uomo. Per fare questa posizione sessuale correttamente, seguite questi passi:

La donna deve sdraiarsi sul letto o su un'altra superficie piatta e comoda, rivolta verso l'alto.

Poi, l'uomo dovrebbe chinarsi verso la ragazza mentre fa scorrere le sue mani all'altezza della sua vita.

Quando lui è in questa posizione, la ragazza dovrebbe tenerlo con l'aiuto delle sue gambe mentre le mette sulle sue spalle.

Quando sono entrambi in questa posizione, l'uomo porterà la donna e la solleverà fino a quando lei sarà in posizione eretta.

 

Il classico 69 al contrario

L'ultima posizione per fare sesso orale simultaneamente con il tuo partner è come la classica posizione frontale ma al contrario. Cioè, la donna è sotto l'uomo, entrambi nella direzione opposta.

Questa posizione può essere molto piacevole per entrambi. Per l'uomo sopra, può essere molto eccitante perché gli permette di avere più controllo, il che può essere abbastanza eccitante per chi ama sentire di avere un buon controllo durante il sesso. Gli permette anche di stimolare meglio la sua compagna, non solo con la bocca, ma anche con le mani, così anche lei riceverà molto piacere.

 

Ora che hai scoperto questi 5 modi per fare un 69, non perdere quest'altro post sugli errori comuni del sesso orale ed evitarli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.