Come decidere le proprie regole quando si tratta di scambismo

Come decidere le proprie regole quando si tratta di scambismo

Ogni coppia, quando si parla di scambismo, si attinene regole diverse per proteggere la propria relazione.  Queste regole spesso si evolvono per adattarsi meglio a ciò che funziona per la loro relazione. Ad alcuni scambisti potrebbero non piacere le tue regole o a te potrebbero non piacere le loro. Tutti noi ci rispettiamo a vicenda e sappiamo che la nostra relazione ha la priorità su qualsiasi connessione scambista. Alla fine di questi incontri temporanei con altri scambisti, tutti torniamo a casa con il nostro partner. Nessuno vuole tornare a casa infelice, urlando per quello che è successo o non è successo durante il gioco. Andate sul sicuro e seguite le regole. Non fare pressione su nessuno per infrangere le regole. Ecco alcuni esempi di regole personali di cui parlare con il vostro partner per vedere se volete seguirle o meno.

 

Valutazione di tutti i “giocatori in campo”

Questo significa che nessuno di voi giocherà se uno dei due non è attratto dal suo compagno di gioco (o semplicemente non ha voglia di giocare). Nessuno ha intenzione di soffrire per qualcosa che non gli piace solo perché il suo partner si diverta. Dovreste cercare di imparare cosa piace a ciascuno di voi in un partner di gioco, e trovare un modo per comunicare se è un no-go o se si va avanti a tutta velocità. Usare parole chiave o segnali può essere utile.

 

Niente baci?

Questa è una regola comune per i principianti, che spesso abbandonano rapidamente una volta che il loro livello di comfort aumenta. Se sei un principiante e ti fa sentire più a tuo agio, usa questa regola. Molte persone trovano difficile non baciare durante un rapporto, quindi potrebbero rifiutare di giocare con te.

 

Nessuna penetrazione?

Un'altra regola molto comune. Alcune coppie preferiscono impegnarsi solo in uno scambio più light. Baciare, accarezzare, palpare, e fare sesso orale è quello che vogliono. Molti principianti iniziano in questo modo. Può aiutare a disinnescare i problemi emotivi, alleviare le preoccupazioni e rimuovere molto dello stress e dell'ansia da prestazione che si può avere in questi casi.

 

Stessa stanza o in stanze separate?

Ci sono pro e contro per ciascuna di queste regole, e potete decidere da soli cosa sia veramente un pro e cosa un contro. Dovreste parlare con il vostro partner per capire cosa è comodo per entrambi. Alcune coppie sono d'accordo nell’avere rapporti in stanze separate, altre sono a loro agio solo con il partner presente nella stessa stanza per condividere ogni momento. Diverse sono le opzioni possibili, quindi cercate di capire cosa volete entrambi. Siate pronti a cambiare questa regola – e tutte le altre regole della lista – col tempo; le persone si evolvono, le relazioni si evolvono e i sentimenti si evolvono. Anche le vostre regole dovrebbero evolversi.

 

Niente sesso anale?

Il sesso anale è molto comune in questi casi perché gli scambisti sanno come approfittare di quelle terminazioni nervose sensibili. Alcuni scambisti veramente talentuosi sanno il modo giusto per far godere chiunque quando si parla si sesso anale.

 

Niente “bis”?

Alcune coppie non vogliono ripetere il gioco con la stessa coppia entro un certo periodo di tempo (un mese, sei mesi, un anno, qualsiasi cosa) per evitare qualsiasi connessione emotiva. Questo aiuta a mantenere lo scambismo confinato al godimento fisico e lontano dalla tua relazione emotiva personale. Ad altri scambisti piace questa regola in modo da poter godere di una maggiore varietà sessuale nella vita. Insomma, puoi adattare questa regola a tuo piacimento.

 

Sei in cerca di persone che come te desiderano praticare lo scambismo? Vai subito al sito per scambismo TOP SCAMBISTI, dove troverai single e coppie pronte a scambi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.