Come capire se una donna vuole scopare

Come capire se una donna vuole scopare

Non sempre, quando si esce con una donna si sa quale sia il primo passo da farein quanto si teme di commettere degli errori o di fare brutte figure nei confronti dell'altra persona.
Per evitare di imbattersi in spiacevoli situazioni e trovare un modo che ti consenta di capire quando una donna vuole scopare con te continua la lettura di questo articolo, dove potrai trovare tutte le risposte ad ogni tua domanda.

Come capire quando una donna vuole fare sesso con te?

Anche la donna, così come l'uomo, ha delle esigenze sessuali e proprio per questo motivo esistono dei momenti in cui essa si rivela essere più propensa a delle avventure e a delle conoscenze di tipo sessuale.

Allo stesso tempo però, è anche vero che appurare la volontà della donna sia in alcuni contesti molto difficile, in quanto l'uomo non si osa o ha paura di ricevere delle risposte negative che potrebbero deteriorare e danneggiare un rapporto.

Per fortuna esistono dei segnali che possono far intendere quando la donna abbia voglia di scopare, checi occuperemo di delineare nelle prossime righe.

La comunicazione non verbale

Se la comunicazione è importante, in quanto ci permette di capire le esigenze ed i bisogni della persona con cui ci relazioniamo,anche gli atteggiamenti del corpo possono rivelare molte cose sulla persona in questione.
Non a caso infatti, esiste un proverbio molto noto che dice che i fatti contano più delle parole, in quanto basta osservare certi comportamenti per capire che cosa la persona dinanzi a noi desidera.

Una donna che desidera scopare infatti, tende a ripetere alcuni movimenti come quello di accarezzarsi i capelli o attorcigliarli fra le mani, oppure accavallare le gambe in maniera sensuale verso la tua direzione.

Essa inoltre potrebbe provocarti e portarsi un dito alla bocca oppure mostrarti la sua scollatura e cercare un contatto diretto con te.
Leccarsi le labbra è un gesto molto comune in questo caso, anche se a tratti potrebbe accadere anche in maniera involontaria, perché è un segnale che il corpo invia per far capire all'altra persona che si è favorevoli al rapporto sessuale.

Non sempre le chiacchiere stanno a zero

Se la ragazza con cui ti vedi o che hai appena conosciuto tende a parlare più volte di argomenti di tipo sessuale, molto probabilmente sta cercando un modo indiretto per farti capire che vuole farlo con te e che devi essere tu a prendere l'iniziativa e non farti scappare in alcun modo l'occasione che lei ti sta proponendo.

Parlare di sesso infatti, non fa altro che è enfatizzare il desoderio e lei sa benissimo che, trattando certi argomenti, tu non potrai rimanere impassibile.
Lei potrà giocare la carta della seduzione per cercare di ottenere la tua attenzione e trascinarti in un mondo ricco di piacere.

Le situazioni in cui l'abito fa il monaco

Una persona non è ciò che indossa, in quanto moltissime donne amano vestirsi in maniera provocante ma poi si rivelano essere tutte casa e chiesa, mentre quelle che tendono a coprirsi di sono invece delle pantere da camera da letto.

In questo caso però l'abito fa il monaco, in quanto se la ragazza con cui sei uscito ha sempre scelto uno stile di abbigliamento sobrio e all'improvviso opta per un vestito provocante e scollato, vuole comunicarti la sua volontà di portarti a letto.
Adottare questo stile ha come fine quello di attirare la tua attenzione e farti capire, a livello inconscio, che lei è pronta per un dessert alternativo.

Lo scambio di messaggi importanti

Parlare sempre di sesso può essere un richiamo alla volontà di farlo, ma anche inviare dei messaggi dal contenuto erotico e pornografico può far trasudare la sua volontà di scopare con te.

Una donna può spingersi a mandare messaggini provocanti oppure proporti di fare del sesso telefonico per scoprire i tuoi gusti e farti conoscere le sue preferenze, in modo da essere pronti qualora questo rapporto si concretizzasse nella vita reale.

La donna in costante ricerca del contatto fisico

Un altro elemento da non sottovalutare, in quanto si rivela essere uno dei segnali più importanti, consiste nel fare attenzione alla ricerca del contatto fisico da parte della donna.

Se lei tende a ricercare la tua presenza anche laddove voi siate in compagnia di altre persone, se ti tocca spesso sul petto o cerca di sedersi sulle tue gambe in maniera insistente, è sicuramente interessata a destreggiarsi sotto le lenzuola in tua compagnia.
Questo è un altro modo per cercare di sedurti e per renderti una vittima del suo fascino inequivocabile.

Attenzione agli atteggiamenti contraddittori

Le donne sanno essere davvero complicate ed è proprio per questa ragione che non dovrai stupirti qualora la ragazza che ti interessa dovesse mettere in atto degli atteggiamenti contraddittori molto difficili da interpretare.
In tantissimi casi infatti, una donna complica le cose più del dovuto, assumendo degli atteggiamenti restii nonostante il suo desiderio più grande sia quello di portarti a letto.

Questo comportamento, da molti noto come fare la preziosa, racchiude in sé delle tecniche diverse che hanno il fine di lanciare dei segnali indiretti all'uomo.
Tra queste azioni citiamo la sua volontà di farti ingelosire, la possibilità di farsi vedere da te mentre si approccia con altri ragazzi, oppure una situazione in cui lei evita di relazionarsi con te o non ti prende minimamente in considerazione.

Dovrai quindi cercare un modo per conquistare la sua attenzione e arrivare al tuo scopo, nonostante questa possa rivelarsi una vera e propria missione.

Come capire sei una donna cerca solamente delle avventure

Al giorno d'oggi non sono solamente gli uomini a voler instaurare dei legami occasionali che abbiano come unico fine il godimento reciproco, poiché anche le donne preferiscono questo tipo di relazioni che ricercano in maniera continuativa.
Se vuoi essere sicuro di conoscere una ragazza che abbia come unico scopo quello di fare sesso senza intraprendere una relazione di tipo romantico, dovrai fare molta attenzione a tutti gli elementi che ti verranno forniti.

Le donne, in questo caso, non sono molto diverse dagli uomini in quanto potrebbero aver voglia di svagarsi e divertirsi, senza per questo legarsi ad una persona a titolo definitivo.
Le donne che cercano solo sesso potrebbero essere appena uscite da una relazione molto importante, dove la noia e l'abitudine erano diventate degli elementi costanti.

Durante l'estate è molto facile imbattersi in donne che cercano relazioni di tipo sessuale, in quanto si vuole vivere la bella stagione senza pressioni e si cerca di sdoganare ogni tabù sociale, senza lasciarsi influenzare dai pregiudizi altrui.
Una donna alla ricerca di sesso inoltre, potrebbe averne praticato davvero poco nella sua vita e quindi vuole ritagliarsi dei momenti per godere di tutte quelle esperienze di cui non ha potuto beneficiare in passato per scoprire cosa un uomo sia effettivamente in grado di offrirle.

Analogamente, la cosa vale anche per tutte coloro che sono alle prime armi e cercano dei punti di vista diversi, che permettano loro di scoprire un mondo di cui hanno solamente sentito parlare da amiche e conoscenti.
A prescindere dalla natura del rapporto che si andrà costruire però, è sempre bene informarsi sulle intenzioni di entrambe le parti, in modo da potersi dedicare al sesso in maniera spensierata e senza rischiare di deludere l'altra persona nel caso essa sviluppasse ulteriori aspettative.

Ecco quindi tutti i comportamenti che una ragazza che vuole scopare con te mette in atto.
Ora che anche tu conosci questi segnali non dovrai far altro che coglierli e agire di conseguenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *