Come accendere la passione di coppia? Scopriamo il Tantra

Come accendere la passione di coppia? Scopriamo il Tantra

Se nella coppia il fuoco della passione non è più come all'inizio è importante che si trovino nuovi stimoli. Non necessariamente con altre persone o con pratiche sessuali che non sono ben tollerate da entrambi i partner.
Una soluzione sicuramente è il Tantra, una serie di massaggi realizzati da professionisti che possono davvero far tornare passione e voglia di conoscere il proprio corpo e assaporare sensazioni mai provate.

Vediamo insieme di cosa si tratta e soprattutto dove potersi rivolgere per imparare, e sentire, sul proprio corpo queste emozionanti sensazioni.

La passione si.riaccende col massaggio Tantra

Il massaggio Tantra di coppia è un modo per conoscere le zone erogene di se stessi e del partner.
Nel caso in cui la passione stia scemando sicuramente come poter fare provare piacere alla persona amata è un punto a favore per ridare brio alla coppia.

Se pensiamo che molte sono le coppie che non riescono ad avere rapporti sessuali che appagano in pieno il partner, allora sicuramente la pratica tantrica potrebbe essere vista come una soluzione molto allettante.

Dei professionisti saranno in grado di portarvi in un percorso di piacere e di rilassamento totale, in questo mondo non si gode solamente per la pratica sessuale, che passa praticamente in toto in secondo piano, ma un modo di rilassare corpo e mente dedicandosi completamente al piacere inteso proprio come godimento totale di ogni singolo movimento della persona dedita al massaggio.
Una volta a casa le coppie possono poi dedicarsi a riprodurre atmosfere coinvolgenti e rilassanti, con ad esempio candele e oli essenziali in diffusione, musica diffusa che coccoli in toto i cinque sensi.

Il Tantra è una disciplina molto antica e da imparare grazie alla collaborazione di un professionista, su Tantralux.com si possono trovare operatori Tantra pronti ad accompagnare le coppie in questa fantastica nuova consapevolezza sessuale.

Il Tantra per ritrovare la complicità perduta

In un mondo frenetico come quello attuale spesso ci dimentichiamo di quanto siamo importanti noi come persone, il partner diventa quasi invisibile tra impegni e lavoro.
Tendiamo a far scemare la complicità che si crea nei momenti di intimità e anche a non ritagliare del tempo per noi.
Se decidete di provare con il Tantra e tutte le sue tecniche di massaggi e gestione del tempo insieme scoprirete come sia stupendo riuscire a godere di baci e carezze.

Arriverete alla consapevolezza che non si deve per forza arrivare all'atto sessuale inteso come penetrazione per raggiungere un orgasmo.
Saprete che il tempo che potrete dedicare alla coppia vi porterà giovamento non solo dal punto di vista della sfera sessuale.
Pensate a come potete rilassarvi, magari con le mani del partner o del massaggiatore su tutto il corpo, accompagnato da caldi oli, tutto questo vi porterà ad un grado di rilassamento così alto che non solo la complicità e la passione ne gioveranno.

Un miglioramento della propria mente, una capacità di reagire in maniera più consapevole e con calma alle avversità della vita che possono intaccare la serenità della coppia. Tutto questo e tanto altro potrà accadervi se saprete sfruttare a pieno le potenzialità del Tantra con il vostro partner.

Le regole fondamentali sono:

  • lasciatevi andare a pieno e fatevi trasportare in questo turbinio di emozioni piacevoli,
  • rivolgetevi a professionisti del Tantra per conoscere la migliore delle pratiche di massaggio e tutti i segreti dietro questa meravigliosa disciplina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.