Chi è una trombamica e come trovarla

Chi è una trombamica e come trovarla

Sei single e vuoi continuare ad esserlo? Se stai leggendo questo articolo sicuramente sei alla ricerca di una trombamica, ovvero di una ragazza con la quale instaurare un rapporto di solo sesso.

La trombamica è la soluzione giusta se cerchi una ragazza per fare solo sesso senza scrupoli e senza limiti e con la quale non avere i problemi che di solito puoi avere con una fidanzata; la trombamica è adatta per un rapporto sciolto che ha più vantaggi che svantaggi. La incontri solo per fare sesso generalmente nel week-end o dopo una serata con gli amici o per liberare lo stress.

Questo tipo di approccio è molto in voga e viene studiato come fenomeno che coinvolge soprattutto le giovani generazioni.

Il bello di avere una trombamica? Lei ti conosce e sa come soddisfarti. Non vuole troppo in termini di relazione sentimentale e non ti annoia o stressa con gelosie e paranoie o, almeno, non dovrebbe altrimenti che trombamica è?

Come e dove trovare una trombamica

Ovviamente non tutte le donne sono adatte per questo tipo di relazione, molto dipende dall’educazione che ha ricevuto la persona che hai puntato, dalla visione di relazione uomo/ donna che ha: se ha forti valori religiosi o è cresciuta con l’idea dell’amore idilliaco o del principe azzurro difficilmente si lascerà andare. Ma una volta individuata la persona favorevole ad un rapporto più libertino dovrei essere molto spacciato al primo contatto dando una direzione precisa all’interazione e puntualizzando che il rapporto si baserà solo su eccitazione divertimento e che sarete solo amici di sesso. Purtroppo una trombamica non è per sempre dunque importante averne più di una e basare gli incontri su del buon sesso e di qualità. Inizia con un gioco di sguardi, contatto fisico, commenti hot e doppi sensi. Se otterrai feedback positivi allora resta con lei e punta tutto sul rapporto fisico. Evita di frequentarla come se fosse la tua fidanzata, si spavaldo e sfrontato.

Trovare una trombamica è possibile grazie agli innumerevoli portali presenti su internet, come ad esempio il sito www.trombamicacercasi.com. Siti specializzati come questi ti consentiranno  di creare nuove amicizie con donne e ragazze aperte a relazioni trasgressive per instaurare un legame amichevole e all’insegna del sesso. Inoltre, un vantaggio non da poco è riuscire a trovarle nelle proprie vicinanze e con requisiti di età e ti aspetto fisico preferito.

Regole fondamentali

  • mai un’amica o una collega come trombamica. Una trombamica non deve essere un’amica o una collega di lavoro poiché sarebbe difficile instaurare un rapporto di sesso con entrambe: l’amicizia vera si romperebbe subito, mentre la collega vi è continuamente accanto e renderebbe difficile un rapporto lavorativo disinteressato;
  • condividete la trombamica. Non è consentita la gelosia tra trombamici soprattutto se sei alla ricerca di una trombamicizia duratura;
  • arrivare subito al dunque. Nella trombamicizia vedersi troppo frequentemente non è una buona idea. Quindi fai attenzione e ricordati: se una trombamica ti vuole vedere troppo spesso sotto potrebbe celare un sentimento nei tuoi confronti.

Conclusione

Cercare donne disponibili per fare sesso non è difficile utilizzando gli strumenti idonei. Avere una trombamica è diventato un fenomeno molto comune e viene visto come il rapporto ideale se non hai intenzione di instaurare legami sentimentali stabili e duraturi nel tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.