8 Consigli per il sesso BDSM da provare

8 Consigli per il sesso BDSM da provare

Sei curiosa di conoscere il gioco di potere erotico e consensuale del BDSM, ma non ti senti ancora pronta a investire in un dungeon? Abbiamo buone notizie: puoi aggiungere delle mosse BDSM alla tua vita sessuale in coppia senza spendere una fortuna in nuovi accessori.

Anche in un mondo post-50 sfumature, non c'è da vergognarsi di essere nuovi al BDSM. E mentre investire in attrezzatura kink e sex toys può essere divertente, questo tipo di gioco riguarda in definitiva te, il tuo o i tuoi partner, e lo scambio di potere consensuale. "Il BDSM non richiede denaro", dice il terapista sessuale kink-friendly Michael Aaron. "Gran parte di esso è psicologico, e se si sta cercando il gioco d'impatto, molte persone sentono che nessun giocattolo batte comunque le loro mani, e queste sono gratis. Allo stesso modo, vari oggetti domestici come la corda e le mollette possono essere usati, e non costano quasi nulla". (Una "scena" è il modo in cui la gente si riferisce comunemente a un periodo in cui il gioco perverso si svolge). Dal trattenere in modo sicuro il tuo partner a sperimentare il gioco di ruolo, ecco otto modi in cui puoi esplorare il BDSM con il tuo partner stasera. E se non ne hai uno con il quale sperimentare allora puoi trovarlo di certo sul sito di incontri www.lafrusta.it.

 

1. Parlate dei vostri interessi e dei vostri limiti

Quando parliamo di dominanza e sottomissione nel BDSM, stiamo parlando di uno scambio di potere consensuale. Questo significa che anche se un partner sottomesso è legato e permette al partner dominante di dettare ciò che accade in una scena, i termini sono stati discussi e concordati da tutti i partner in anticipo. In effetti, il sottomesso può anche essere pensato come quello che ha il controllo, poiché è responsabilità del partner dominante rispettare sempre i suoi limiti. Prima di provare qualcosa di nuovo, parlane con il tuo partner per essere sicuro che entrambi siate d'accordo su ciò che sta per succedere. Potreste essere interessati a scegliere una parola di sicurezza che fermi il gioco se necessario. Imparare le tue preferenze e i tuoi limiti (e quelli del tuo partner) fa parte del divertimento del BDSM, e discutere il tuo incontro prima che accada può essere una forma di preliminari che costruisce l'attesa.

 

2. Provate un po' di dirty talk

Sei un sottomesso a cui piace essere rimproverato? Vuoi che ti si dica che sei una ragazza cattiva e che farai quello che vuole papà? Chiedi al tuo partner di parlare sporco con te. Chiunque può impegnarsi in discorsi sporchi legati a temi BDSM, sia che tu sia dominante, sottomesso o entrambi (qualcuno che gioca entrambi i ruoli è chiamato switch). Il dirty talk ti permette di esprimere i tuoi desideri. Gli spunti verbali vi aiutano anche a visualizzare fantasie piccanti. Diciamo che hai una fantasia di essere legato, ma per ora vuoi solo sentire il tuo partner parlare di come ti legherà e ti userà (consensualmente), o vorresti vedere come ci si sente a chiamarlo "signore". Il dirty talk ti permette di esplorare le fantasie prima di provarle fisicamente.

 

3. Aggiungi una benda

Aggiungere la deprivazione sensoriale alla tua vita sessuale è un modo facile e stuzzicante per costruire la tensione. Quando si sottraggono temporaneamente gli stimoli da un senso, si possono aumentare gli altri. Per esempio, quando non puoi vedere perché indossi una benda, un sussurro nel tuo orecchio o il sapore della bocca del tuo partner può sembrare ancora più intenso – ed eccitante. Se vuoi comprare una benda, inizia con una comoda di seta. Puoi anche usare una maschera per dormire o la cravatta di seta di un accappatoio. A seconda del ruolo che vuoi giocare, chiedi al tuo partner di bendarti o chiedigli se puoi bendarlo. Una volta che la benda è indossata, il partner che non la indossa può stuzzicare e stuzzicare chi la indossa, facendogli indovinare cosa sta per succedere baciando tutto il corpo, sussurrando discorsi sporchi all'orecchio, o solleticando le zone erogene con una piuma.

 

4. Esplorare il controllo dell'orgasmo

Il controllo dell'orgasmo, specialmente quando viene fatto ad una persona con un pene, viene solitamente chiamato "edging". Questo comporta portare qualcuno quasi all'orgasmo e poi interrompere bruscamente la stimolazione, ripetendo poi come desiderato. Se sei nuovo al controllo dell'orgasmo, probabilmente sai già che la gratificazione ritardata può rendere la ricompensa finale molto più dolce. Non devi avere una sorta di rigida routine di edging per esplorare il controllo dell'orgasmo. Se sei il partner sottomesso, semplicemente rilassati e dai al tuo partner dominante il permesso di prendere il tuo orgasmo nelle sue mani. Fagli usare la bocca o un giocattolo sessuale per portarti vicino all'orgasmo, fermandosi subito prima. Quando non puoi più aspettare, lascia che ti aiutino a tagliare il traguardo e preparati all'orgasmo più intenso che hai avuto da un po'.

 

5. Compra una candela da massaggio

Le candele sono utili non solo per creare un'illuminazione d'atmosfera. Possono anche essere usate per il gioco della temperatura, o per usare il caldo e il freddo per provocare l'eccitazione durante il gioco sessuale. Nel caso delle candele, puoi avere un partner che ti fa colare la cera calda sul corpo, ma non usare solo candele che hai preso al supermercato: La cera di quelle può essere un po' troppo calda. Esistono candele da massaggio progettate per il sesso, in profumi erotici come il bourbon e lo zenzero e la data. Queste candele specifiche per il sesso bruciano a temperature più basse di quelle convenzionali e si sciolgono anche in un olio che si può usare per il massaggio erotico. Dato che il gioco di ruolo, specialmente quello che coinvolge le dinamiche di potere, è un grande divertimento BDSM, prova a fare un gioco di ruolo come massaggiatore e cliente – con tanto di lieto fine, se vuoi.

 

6. Impara ad utilizzare le corde

La costrizione è il punto cruciale di molte scene BDSM. Dopo che tu e il tuo partner avete discusso quali attività sono possibili quando uno di voi è legato (forse sono sculacciate, morsi ai capezzoli e sesso orale) e cosa è off-limits (forse non siete troppo entusiasti degli sputi o degli schiaffi in faccia), la legatura può iniziare. Ci sono molti ottimi libri che ti insegnano alcune abilità di base per fare i nodi, ma non c'è bisogno di essere fantasiosi; assicurati solo che il nodo o la cravatta siano fatti in modo che possano essere sciolti  in qualunque momento. Puoi comprare delle corde speciali per il bondage o anche usare una sciarpa o una cravatta da bagno. Suggerimento: stendi qualsiasi materiale tu stia usando contro la pelle in modo che non si aggrovigli e minacci di interrompere la circolazione. Se usi la corda, tieni in giro delle cesoie di sicurezza in modo che se uno dei tuoi nodi si blocca, puoi semplicemente tagliare la corda.

 

7. Indossare un paio di manette

Le manette sono un altro strumento di costrizione comune, e tendono ad essere abbastanza facili da usare. Mentre le corde sono molto versatili, non devi preoccuparti delle tue abilità di legatura con le manette, e poiché puoi anche usare le manette per assicurarti che il partner sottomesso non possa toccarsi, sono utili per sperimentare la negazione dell'orgasmo. Inizia con delle comode manette in velcro, o se vuoi un paio dall'aspetto realistico, prova queste manette di metallo della linea Cinquanta sfumature di grigio.

 

8. Gioca con i vestiti

I giochi di ruolo possono aiutarvi ad entrare in uno stato d'animo perverso mentre assumete i panni di persone con dinamiche di potere che volete esplorare, come un capo e una segretaria o uno studente e un professore. Vestirsi è un modo creativo e liberatorio per esplorare i desideri nascosti, quindi se ti eccita essere dominante o sottomesso con il tuo partner ma ti senti un po' nervoso, l'abbigliamento giusto potrebbe aiutarti. Può essere semplice come qualcosa che hai già a casa, come una cravatta o una gonna a quadri. Vuoi essere il paziente che chiede alla dottoressa sexy di visitarlo e testare il suo orgasmo? Fate indossare al vostro partner uno stetoscopio. Ti eccita il gioco di ruolo da cheerleader? Metti i tuoi capelli in trecce e immergiti nella fantasia. I costumi ci aiutano a calarci nei ruoli dominanti o sottomessi che vogliamo interpretare a letto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.