6 consigli sul sesso da non farti sfuggire

6 consigli sul sesso da non farti sfuggire

Il buon sesso fa bene alla salute. Questa è la scienza. Secondo uno studio pubblicato su Biological Psychology, il sesso può aiutare ad abbassare la pressione sanguigna legata allo stress. Un altro studio ha scoperto che può aiutare a migliorare la memoria nelle donne. Ecco allora 6 preziosi consigli sul sesso da non perderti assolutamente.

 

1. Usa la bocca

No, non come pensi. Stiamo parlando di usare le parole. La comunicazione è la chiave di ogni incontro sessuale soddisfacente. Parla al tuo partner dei tuoi desideri e delle tue aspettative per il sesso. Ricorda, non puoi fargli passare dei bei momenti se non sai cosa desiderano per cominciare.

 

2. Ma davvero, usa la bocca

O le tue mani. O forse il tuo busto. Il punto è che è importante diversificare l'esperienza sessuale. Il sesso penetrativo standard non è noto per fornire soddisfazione sessuale a tutte le donne. La ricerca ha confermato che le donne richiedono tipicamente una varietà di stimolazioni sessuali per raggiungere l'orgasmo, come il sesso orale, quindi assicurati di giocare in modi diversi. Se desideri fare un po’ di esperienza e ti piacciono le donne più grandi non c’è nulla di meglio che frequentare una milf: le milf sono donne navigate che possono davvero insegnarti molto e fare la differenza nella tua vita sessuale. Se vuoi conoscerne una clicca qui.

 

3. Non cadere nella routine

Forse sei una creatura abitudinaria. Forse hai trovato una posizione che ti piace molto. Forse c'è una posizione sessuale verso la quale siete più propensi. È bene celebrare le cose che ti piacciono. Ma cercate di non renderla l'unica cosa che fate durante il sesso. La gente ha bisogno di novità, specialmente nel contesto di una relazione a lungo termine. Non lasciare che il sesso diventi monotono. Fate uno sforzo per mescolare le cose.

 

4. Prova alcuni giocattoli sessuali per lei

Una buona maggioranza di donne ha bisogno della stimolazione del clitoride per raggiungere l'orgasmo. E ad alcune piace che la stimolazione sia forte. Pensa a prendere un piccolo vibratore, uno che non occupi troppo spazio. Prova a tirarlo fuori la prossima volta che fai sesso. Ti darà qualcosa di nuovo su cui concentrarti e le darà l'intensità tipicamente richiesta per raggiungere l'orgasmo durante la penetrazione.

 

5. Provate alcuni giocattoli sessuali per voi

Contrariamente alla credenza popolare, i sex toys non sono solo per le donne. Ci sono tonnellate di massaggiatori, anelli e altri accessori progettati per gli uomini. Il mercato si è anche ampliato fino ad includere giocattoli progettati per le coppie da usare insieme, durante il sesso. Guardati intorno e vedi cosa ti piace. Non devi usarlo ogni volta che fai sesso, ma è sempre bello avere qualcosa a portata di mano nel caso tu sia in vena di provare cose nuove.

 

6. Abbraccia il tuo lato avventuroso

Non c'è niente di sbagliato nel buon sesso. Per alcuni, il sesso "vaniglia" è più piacevole. Ma altri potrebbero desiderare qualcosa di un po' più avventuroso. Parlate con il vostro partner di ciò che vi interessa. Il gioco di ruolo ha dimostrato di essere un modo incredibilmente efficace per vivere le fantasie sessuali. Lo spanking può essere un modo divertente per facilitare il sesso. Anche un po' di bondage leggero può funzionare. Il punto è che ci sono innumerevoli forme di espressione sessuale da esplorare. È importante ricordarlo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.