Come si bacia?

Spesso il bacio è un elemento sottovalutato però sapere come si bacia è importante per il rapporto. Dai piccoli dettagli si vede il vero amore che c’è, spesso si guardano i grandi gesti, i grandi regali ma in realtà dobbiamo fare più attenzione alle piccole cose di un rapporto.

Alzarsi una domenica mattina per preparare la colazione al vostro uomo o alla vostra donna, avere una premura del genere non è una cosa da poco. Anche se in realtà lo sforzo è piccolo viene percepito come una grande cosa, una grande attenzione e quindi un grande amore.

Tutta questa premessa mi serviva per ricordarvi l’importanza del bacio, perché è proprio da questi momenti che si vede il vostro affetto ed il vostro amore nei suoi confronti.

Adesso che avete capito quanto fondamentale è questo momento è importante che ogni giorno ve ne ricordiate, guardatela negli occhi, fatele sentire la passione che provate nei suoi confronti. Fatele sentire quanto ci tenete a lei.

Ci sono baci e baci, un bacio svogliato non ti fa percepire niente se non che non ci tengo a te. Già vedere gli occhi che ardono di passione, un bacio trasportato, trasportato realmente e non così tanto per fare questo cambia tutto.

Pensate a voi stessi, vi ecciterebbe vedere una persona che quando vi bacia si vede che è arde di passione per voi? Che ha un bacio così passionale da mettervi una voglia di fare l’amore che non riuscite a spiegarvi? Sentirsi desiderati è bellissimo e passa proprio da queste cose. Fare l’amore è una cosa che viene successivamente ma se non c’è la scintilla che ti fa partire questa incredibile voglia di strapparsi i vestiti di dosso e iniziare a fare l’amore pensando solo all’altro e a fargli provare un’emozione incredibile!

Vi auguro che possiate provare questa sensazione e soprattutto che impariate a farla provare, perché vedrete che il vostro rapporto sarà completamente diverso. L’altro vi vedrà con un’altra luca e la qualità del vostro rapporto sarà molto migliore.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *