Gli Sconti per il Parco Rainbow Magicland di Valmontone

Parco Rainbow Magicland ValmontoneIl parco giochi Rainbow Magicland, che si trova a Valmontone, ad appena venti chilometri (via autostrada) da Roma, dispone di numerose attrazioni e offre entusiasmanti spettacoli. Non staremo qui ad elencarle in quanto, facendo una breve ricerca sul web, potrete trovare tutti i dettagli in merito. Quello che invece ci interessa trattare sono gli sconti sul ticket d’ingresso e le varie offerte Rainbow che possiamo trovare in rete.
Il biglietto d’ingresso, acquistato al botteghino del Rainbow Magicland, ha un costo di 35 euro mentre quello  a tariffa ridotta costa 29 euro. Hanno diritto al prezzo ridotto i bambini con un’altezza superiore al metro e fino a dieci anni d’età, i militari, le donne in dolce attesa, gli adulti con un’età oltre i 65 anni e gli accompagnatori dei disabili. I bambini sotto il metro d’altezza invece entrano gratis.

Spulciando la rete però, si possono trovare tante opportunità per acquistare il biglietto a meno. Vediamole tutte.

Le Offerte Rainbow Magicland dei Bed and Breakfast a Valmontone e dintorni: A nostro avviso sono le più interessanti in quanto a fronte di un costo tra i 45 ed i 49 euro, si può usufruire di speciali pacchetti comprendenti Soggiorno, Colazione e biglietto di entrata. Queste promozioni sono proposte dai B&B Valmontone. I vantaggi sono  molteplici. Oltre all’ottimo prezzo si può essere certi di alloggiare davvero vicino al parco giochi, in strutture molto confortevoli a cui non manca il bagno in camera, il climatizzatore, la rete wi-fi, il parcheggio ed una comoda cucina.

La Formula Abbonamento: Il Rainbow Magicland di Valmontone permette di stipulare un abbonamento annuale per la stagione 2016 al prezzo di 60 euro anziché 90, con il quale potremo avere gli ingressi per noi,  quattro ingressi a prezzo ridotto per i nostri amici, lo sconto del 10% sui pasti consumati nei punti ristoro del parco e per le spese effettuate nei negozi della struttura (ad eccezione dei tabacchi) ed un ingresso omaggio per il parco divertimenti Miragica.

Al Rainbow Magicland con scuole e parrocchie:Le visite organizzate dalle scuole comportano un prezzo a persona di 15 euro nei giorni feriali e di 18 in quelli festivi, a condizione che i gruppi includano almeno 15 individui. Invece nel caso delle visite organizzate dalle parrocchie il costo del biglietto è di 18 euro a persona per gruppi di almeno 20 individui. In entrambi i casi viene regalato un biglietto omaggio.

Le Offerte Groupalia, Groupon e Letbonus: Durante la stagione di attività del parco, varie aziende presenti sul web, fra cui Groupalia, Groupon e Letbonus, offrono l’ingresso al parco con uno sconto del 30%, e tramite questo canale per ogni adulto pagante viene fatto entrare gratis un bambino al di sotto dei dieci anni.

Le Raccolte Punti ed i Concorsi a Premi: Esistono varie raccolte punti per guadagnare ingressi gratuiti nella struttura. Una di esse è quella promossa dall’azienda Fattoria Latte Sano. É sufficiente raccogliere quindici prove d’acquisto di confezioni di latte fresco o di uova per poter ottenere il biglietto. Durante il periodo di chiusura del parco, in inverno, la raccolta non è attiva. A sua volta, la nota azienda Beltè nel 2015 ha promosso il concorso a premi “Divertiti con Beltè” che metteva in palio un fine settimana a Roma per quattro persone con ingresso al parco divertimenti. I possessori della Conad Card, prima della chiusura invernale, hanno usufruito della disponibilità di un ingresso gratuito a fronte dell’acquisto di un biglietto a prezzo pieno. Poco tempo fa anche l’azienda Motta ha messo in campo una promozione simile per gli acquirenti del gelato Maxibon.
I possessori della carta “EnelMia” della Enel Energia possono usufruire della promozione 2×1, in base alla quale, a fronte di un biglietto acquistato, ne viene offerto un secondo gratuitamente; oppure è possibile avere uno sconto di sette euro per sé e per altri quattro accompagnatori a scelta. Anche con la raccolta punti della Chicco è possibile guadagnare un biglietto per il parco.
Rainbow Magicland fa parte del circuito Amicard. Quindi ad ogni acquisto effettuato nei punti vendita del parco i possessori della tessera Amicard accumulano dei punti che si traducono in sconti da riscuotere successivamente presso tutti i punti vendita aderenti.

Altri canali dove scovare gli sconti: Accedendo al noto portale “Booking.com” è possibile usufruire di un valido supporto per scegliere il miglior hotel da prenotare, vicino al parco. In questo sito web sono segnalate 41 strutture fra hotel, bed and breakfast, affittacamere, appartamenti, case, agriturismi, resort e ville nelle vicinanze di Valmontone. Per ognuna di esse sono disponibili le recensioni rilasciate da innumerevoli clienti. Viene chiarita in primo luogo l’ubicazione della struttura. Poi vengono illustrati in ogni particolare i servizi offerti, dalla disponibilità delle stanze alle regole da seguire. Sono specificate naturalmente le tariffe e non mancano numerose foto degli ambienti. Spulciando su booking, non sarà difficile individuare alcune strutture che propongono lo sconto sul biglietto d’ingresso al Rainbow Magicland di Valmontone.

Offerte per biglietto di due giorni al parco: Sul web sono disponibili numerosi pacchetti che includono il biglietto d’ingresso al parco ed il pernottamento in hotel. Il Magicland stesso, sul suo sito ufficiale, ne propone alcuni comprendenti albergo ed ingresso al parco. I prezzi partono da 39 euro a persona. E’ anche possibile trovare offerte che comprendono un pernotto in albergo e due giorni consecutivi al parco giochi. In questo preciso istante, visto che il parco è fermo per la chiusura invernale, non sono presenti, ma siamo sicuri che, come ogni anno, alla riapertura prevista per il 25 Marzo saranno di nuovo disponibili.

E tu conosci qualche altra offerta per acquistare il biglietto del Parco Giochi di Valmontone a prezzo ridotto? Faccelo sapere.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *